SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Lo staff di Telefonino.net ha avuto la fortuna di provare, in anteprima nazionale, l’innovativo dispositivo SlingBox, che ha spopolato in America.

Ma cosa è SlingBox? E’ un apparecchio elettronico, a forma di lingotto, che, nella sostanza, ci permette di guardare in streaming dal nostro cellulare o portatile tutti i canali televisivi e satellitari che vengono messi in onda. Ma come funziona?Semplicissimo. Il dispositivo va collegato alla tv di casa e, se ne siamo in possesso, anche al decoder di Sky. Un altro cavo andrà collegato alla rete internet, in modo che SlingBox possa mettere in rete i programmi. Noi, poi, dovremo installare un client sul telefono cellulare o sul pc portatile e, una volta installato e avviato, potremo visualizzare tutti i canali televisivi e satellitari in ottima qualità, in diretta, pagando soltanto il costo del collegamento ad internet (ma se avete una tariffa flat non avrete nessuna preoccupazione).

Ora che vi ho spiegato a grandi linee come funziona questo SlingBox, guardiamoci la videorecensione, che come sempre è davvero molto accurata.

 

 

SlingBox permette dunque, con estrema semplicità, di visualizzare in qualsiasi parte del mondo i canali di Sky, del digitale terrestre, del segnale analogico, o del lettore dvd. Slingbox trasmetterà in streaming sul nostro pc di casa o sul nostro cellulare la trasmissione tv che ci interessa, consentendoci persino di impostare i canali preferiti. . Mentre il client per iPhone è stato presentato di recente, e sarà disponibile a breve, è già possibile usare Slingbox con i Serie60 di Symbian, con Windows Mobile, e con i dispositivi BlackBerry.

SlingBox sarà disponibile a breve in due versioni: la prima a 199 euro (nella versione standard), la seconda a 299 euro (nella versione pro, munita di uscita digitale terrestre e HDMI). Qualcuno di voi lo acquisterà??

Per me costa un pò troppo, poi considerando che sto mettendo da parte i soldi per il Magic dovrà aspettare un pò prima di arrivare in casa mia.

A QUESTO indirizzo potrete trovare le fotografie del dispositivo. Come sempre, grazie ad Andrea di Telefonino.net per il suo lavoro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here