Il Nokia Lumia 520 in Italia a 199 euro con Windows Phone 8

Nokia Lumia 520

Siete alla ricerca di uno smartphone economico, magari con sistema operativo Windows Phone? Ecco quello che potrebbe fare al caso vostro!

Anche il nuovo piccolo Windows Phone 8 di casa Nokia si affaccia sul nostro mercato: Nokia Lumia 520 arriva ufficialmente in Italia a soli 199 euro.

Ma vediamo insieme cosa offre questo nuovo smartphone di Nokia, spinto dal sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft. 

Anche il Nokia Lumia 520 si appresta a sbarcare in Italia e la conferma del suo prezzo ufficiale arriva dal sito Web di Media World, dove è stata pubblicata la pagina dedicata alla vendita del terminale.

Come anticipato, saranno necessari 199 euro per portare a casa il nuovo piccolo Windows Phone 8 del produttore finlandese, presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress dello scorso mese.

Ma cosa offre questo smartphone? Vediamo la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche complete del nuovo Nokia Lumia 520, dotato di un hardware davvero interessante considerando il prezzo ridotto a cui è proposto.

SCHEDA TECNICA NOKIA LUMIA 520

Tra le principali feature del Lumia 520 troviamo:

  • display da 4 pollici
  • processore Snapdragon S4 dual core da 1GHz
  • 512MB di RAM
  • supporto MicroSD
  • fotocamera da 5 megapixel
  • batteria da 1.430 mAh
  • pacchetto di applicazioni esclusive targate Nokia (Mappe, Drive, Musica, Mix Radio, Cinemagraph, ecc.).

Ma quando uscirà questo Nokia Lumia 520?

Non ancora disponibile per l’acquisto, sarà commercializzato in cinque colorazioni (ciano, bianca, nera, gialla e rossa).

Qualcuno di voi interessato? A mio avviso, per 200€, si tratta di un device molto interessante. Sono curioso di provarlo, spero di poterlo avere presto a disposizione per una recensione completa.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!