image

Pochi giorni fa è uscita la nuova versione del navigatore per Symbian Sygic McGuider, ora compatibile anche con Nokia 5800 e Symbian S60 5th edition.

Il programma, però, non è proprio a buon mercato, e magari prima di acquistarlo in modo definitivo volete provarlo per un certo periodo di tempo.

Questa mattina vi offro dunque la possibilità di attivare questo navigatore per un periodo di due settimane, durante le quali avrete a disposizione tutte le funzioni del programma, senza nessuna limitazione. L’unica pecca è che durante la navigazione verrà visualizzata sullo schermo una scritta semi-trasparente che riporta “THIS IS TRIAL”, ma vi assicuro che non è un grosso problema, dato che si riesce a navigare senza nessun problema.

Oltre al codice per navigare gratis due settimane, vi fornisco anche l’ultima versione del programma e l’ultima versione della mappa italiana, aggiornata a Marzo 2009.

Non mi resta che augurare buona navigazione a tutti voi. Di seguito trovate tutto il materiale necessario per utilizzare questo nuovo Sygic McGuider 7.71.

CODICE PER ATTIVARE LA TRIAL 2 SETTIMANE: TRIALJJLWLWQZ

ULTIMA VERSIONE SYGIC MCGUIDER 7.71 PER S60 V3(pass www.ipmart-forum.it)

ULTIMA VERSIONE SYGIC MCGUIDER 7.71 PER NOKIA 5800 E S60 V5 (stessa password di sopra)

ULTIMA VERSIONE MAPPA ITALIA

PASSWORD PER ESTRARRE MAPPA ITALIA: UnlimitedCocktail

GUIDA PER INSTALLARE MCGUIDER SU NOKIA

Ringrazio i ragazzi di ipmart per il loro lavoro di upload e ricerca continua, in modo particolare dannydj.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

21 COMMENTS

  1. io ho istallato questa verione ma ho visto che è uscita la versione 8.06 lo istallata sul mio n95 ma al momento che lancio l’applicazione mi dice disk error cosa significa?

  2. io ho istallato questa verione ma ho visto che è uscita la versione 8.06 lo istallata sul mio n95 ma al momento che lancio l'applicazione mi dice disk error cosa significa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here