image

Il Poker, in questo ultimo periodo, sta prendendo sempre più piede in Italia.

Se Apple può vantare la presenza di un gioco di Poker tra le 10 migliori applicazioni di AppStore, Android non vuole essere da meno, così ecco che arriva il primo gioco di Texas Hold’em anche per il sistema operativo targato “Big G”. texas-02

Hold’em Online”, prodotto da Westtek, è un ottimo programma che ci permette di giocare a poker direttamente dal nostro smartphone Android. Il gioco è completamente gratuito, e da segnalare è la possibilità di affrontare differenti varietà di gioco. Potete scaricare Hold’em Online direttamente dall’Android Market.

Il gioco permette sia di giocare da soli contro avversari computerizzati che di sfidare altri avversari andando online. Attenti, però: per giocare online è meglio utilizzare il wifi o essere in possesso di una tariffa dati flat, altrimenti rischiate di perdere tutti i soldi che avete sulla sim. 

texas-03

Inoltre, l’interfaccia del gioco è completamente personalizzabile, in modo da adattare la grafica alle proprie esigenze. E’ inoltre possibile  impostare a piacimento la velocità di gioco o i diversi suoni.

Complessivamente, il titolo sembra abbastanza stabile e ben fatto, ed essendo gratis vale la pena di essere scaricato e testato. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here