Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 novembre.

Oggi, 1 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 1 – La città di New York contro Homer

Homer permette a Barney di utilizzare la propria macchina, in quanto unico sobrio alla taverna di Boe. Tuttavia, Barney scompare per due mesi con l’auto di Homer, e al suo ritorno non sa dove sia finita l’auto. Homer scopre che la sua automobile è rimasta parcheggiata in divieto di sosta a New York, ed esattamente al World Trade Center. I Simpson sono eccitati di andare a New York ma Homer, che in passato aveva avuto una brutta esperienza, vorrebbe recuperare l’automobile e tornare a casa il più in fretta possibile. Mentre Marge e i figli visitano la grande città, Homer aspetta che un addetto sganci la ganascia che blocca le ruote dell’auto. Esasperato dall’attesa, alla fine Homer decide di partire lo stesso con la ganascia agganciata, danneggiando gravemente l’auto. Secondo alcuni in questo episodio sono presenti alcuni messaggi subliminali come la veduta di New York dall alto in cui sono assenti le torri gemelle.

Futurama

Stagione 4 Ep 5 – Sapore di libertà

Sulla Terra si festeggia il Giorno della Libertà, in cui ognuno fa ciò che gli pare. L’equipaggio della Planet Express si reca a Washington per festeggiare, e Zoidberg ne approfitta per mangiare la bandiera terrestre al cospetto del Presidente Nixon. Zoidberg viene condannato a morte per vilipendio, ma per evitare la pena si rifugia nell’ambasciata del suo pianeta natale Decapod 10. Intanto viene celebrato un processo che Zoidberg perde: i Decapodiani decidono così di dichiarare guerra alla Terra per evitare che un loro simile venga ucciso e riusciranno a ridurre in schiavitù la Terra per far apprezzare ai terrestri il vero significato della libertà. Toccherà a Zoidberg rimettere a posto la situazione.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 1 – La fluttuazione dell’apriscatole elettrico

Di ritorno dalla spedizione di tre mesi al polo nord, Sheldon viene a sapere da Howard e Raj che i ragazzi avevano modificato i risultati della sua ricerca nel tentativo di migliorare il suo umore; infatti Sheldon in certi momenti era assolutamente insopportabile, al punto che gli altri stavano addirittura studiando vari modi per ucciderlo. Sheldon si sente umiliato perché aveva già comunicato la sua scoperta ai colleghi dell’università, e decide di licenziarsi e tornare in Texas dalla madre. Proprio la madre di Sheldon chiama Leonard per chiedergli di venire e provare a convincerlo a tornare nella sua casa in California. All’arrivo dei ragazzi Sheldon ha ancora intenzione di restare ma, dopo un diverbio con la madre riguardo all’evoluzionismo, perdona i suoi amici e decide di tornare da loro. Nel frattempo Penny, al ritorno di Leonard dalla spedizione, si getta immediatamente tra le sue braccia baciandolo; alla fine dell’episodio i due sono a letto ed entrambi realizzano che il sesso tra amici è strano.