Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 ottobre.

Oggi, 21 ottobre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 15 – L’ultima tentazione di Krusty

Dopo una performance, andata particolarmente male durante uno show di beneficenza, ed aver bevuto qualche drink di troppo, Krusty il clown si risveglia davanti a casa di Ned Flanders. Il clown viene recuperato da Bart che lo accoglie nella propria stanza. Una volta sveglio, Krusty vede tutto il merchandise ed i gadget legati alla propria immagine nella stanza di Bart, e si rende conto di come si sia svenduto, senza mai concentrarsi sulla propria professione. Bart, aiutato da Jay Leno, tenta di rilanciare la carriera di Krusty, ma non riesce, ed a quel punto il clown decide di annunciare il proprio ritiro dalle scene. Durante la conferenza stampa, però Krusty ottiene molti consensi nella veste di comico da cabaret, e decide di rilanciarsi in quella veste. Krusty ottiene nuovamente la popolarità, ma nuovamente finisce per vendere la propria immagine agli sponsor, deludendo i nuovi fans.

Futurama

Stagione 3 Ep 21 – Manager d’assalto

Fry trova un manager rampante degli anni ’80 ibernatosi per trovare la cura a una malattia incurabile, e all’incontro degli azionisti della Planet Express fa in modo che venga nominato capo dell’azienda al posto del prof. Farnsworth. Il manager nomina Fry suo vice-capo, ma le sue vere intenzioni sono vendere la società alla Mamma Corporation. La situazione tornerà alla normalità solo dopo la morte dell’uomo.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 16 – La saturazione del cuscino

Durante una partita di paintball, Howard si ritrova in un capanno insieme a Leslie Winkle e tra i due scocca la scintilla; il giorno dopo Leslie gli promette di fargli avere un macchinario utile alle sue ricerche, mentre nel resto del laboratorio mancano sempre più fondi. Più tardi Penny spara accidentalmente un colpo di vernice sul cuscino preferito di Sheldon e, insieme a Leonard, cerca di pulirlo ma senza successo; ovviamente Sheldon impazzisce quando lo scopre e invano prova a trovare un nuovo posto, mentre Penny porta il cuscino in lavanderia. Nel frattempo Howard e Leslie finiscono a letto, ma lui capisce che lei è intenzionata ad avere una relazione di convenienza e senza alcun tipo di sentimenti. Howard, all’inizio un po’ titubante, accetta di buon grado questo suo ruolo di “giocattolo sessuale”. Dopo una settimana il cuscino è come nuovo ma Sheldon rimane comunque insoddisfatto e si vendicherà sparando a Penny alla successiva partita di paintball.