Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 ottobre.

Oggi, 23 ottobre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 18 – Il Winchesterino

Marge, realizza che il piccolo Ralph, il figlio del commissario Winchester non ha alcun amico, e costringe Bart a giocare con lui. Inizialmente seccato, Bart trova interesse nell’amicizia con Ralph quando scopre che il padre è in possesso di una chiave universale, con la quale può avere accesso in ogni edificio. In piena notte, Bart e Ralph esplorano vari luoghi per giocare, fino a quando non entrano in una vecchia prigione abbandonata. Una volta all’interno, Bart trova la sedia elettrica e prova ad attivarla per vedere se funziona ancora. Il giorno seguente il sindaco Quimby, in diretta televisiva in occasione della riapertura del carcere, sale sulla sedia elettrica per mostrarne ai cittadini il funzionamento simulando un’esecuzione (inconsapevole che essa è stata rimessa in funzione dai due ragazzini) e chiede ai suoi assistenti di non intervenire, anche se le sue sofferenze fossero sembrate realistiche. Per fermare la dimostrazione, Bart e Lisa inviano un razzo giocattolo con un messaggio alla prigione, ma finisce nella centrale nucleare di Montgomery Burns. Quest’ultimo stacca la corrente alla centrale, semplicemente perché si è reso conto di aver fornito il servizio gratis, salvando così la vita al sindaco.

Futurama

Stagione 3 Ep 22 – Sfida ai fornelli

Bender desidera diventare un cuoco, ma non avendo papille gustative non può creare dei cibi commestibili, e sia i suoi amici sia il suo ispiratore, il cuoco nettuniano Elzar, lo respingono. Bender scappa dalla Planet Express e si unisce ad alcuni vagabondi spaziali, tra cui trova il grande cuoco caduto in miseria Helmut Asparago.
Helmut diventa il maestro di cucina di Bender e, al termine di estenuanti allenamenti, gli consegna una fialetta contenente un ingrediente misterioso che dà un sapore squisito a ogni cibo. Forte degli allenamenti e della sostanza segreta, Bender si sente pronto a sfidare Elzar nel corso della trasmissione TV Cuoco di ferro.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 18 – L’aggregazione dei fermacapelli

Penny realizza un fermacapelli, chiamato “Bocciolo di Penny”, sperando che si trasformi in un’attività redditizia. Tuttavia Sheldon le fa notare diversi difetti del suo processo di produzione e l’aiuta a svilupparne uno migliore. Anche gli altri contribuiscono al progetto con le loro idee riguardo efficienza, produzione e commercializzazione; in particolareLeonard progetta il sito web, che subito riceve un ordine di mille “Boccioli di Penny”. Nonostante la loro soddisfazione iniziale, i ragazzi notano che Leonard ha scritto sul sito che le spedizioni verranno effettuate in una giornata, e così si ritrovano a fabbricare fermacapelli tutta la notte per soddisfare l’ordine (Penny offre del caffè a Sheldon, e la bevanda gli causerà uno strano effetto). La mattina seguente i ragazzi, ormai esausti, scoprono che lo stesso ordine è stato raddoppiato.