Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 28 ottobre.

Oggi, 28 ottobre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 3 – Il sassofono di Lisa

Dopo aver litigato, Bart finisce involontariamente per far cadere il sax di Lisa dalla finestra, distruggendolo. Nel tentativo di consolare la figlia, Homer racconta la storia dietro quel sassofono. Da piccolo Bart non riusciva a integrarsi a scuola, per cui Homer e Marge si rivolsero a uno psicologo, che pur non riuscendo ad aiutare Bart, notò le doti intellettive della piccola Lisa. Il dottore consigliò ai Simpson una scuola privata per Lisa, che però risultò essere economicamente fuori dalla loro portata. Per assecondare la verve creativa della bambina, Homer le comprò un sassofono, con i soldi che stava mettendo da parte per acquistare un condizionatore d’aria. Le cose infine andarono bene anche per Bart, che trovò nella scuola il suo ruolo, quello del clown. Nuovamente, dopo aver finito di raccontare la storia, Homer decide di ricomprare a Lisa un nuovo sassofono, anziché il condizionatore per cui stava risparmiando.

Futurama

Stagione 4 Ep 7 – Cuore di cane

Fry va a visitare la ricostruzione di una pizzeria del XX secolo e lì trova i resti fossilizzati del suo cane Seymour: decide così di chiedere al professore di riportare in vita il cane dalle tracce di DNA, ma Bender non è d’accordo, dato che teme di perdere il posto come miglior amico di Fry, e getta il cane fossile nella lava. Alla fine Bender viene convinto a recuperare il fossile, ma stavolta è lo stesso Fry a voler interrompere l’esperimento: dopo aver scoperto che il cane ha vissuto altri 12 anni dopo la sua ibernazione non vuole più riportarlo in vita, perché è convinto che si sia scordato di lui. Un flashback nel finale, però, mostra come Seymour avesse aspettato Fry davanti alla pizzeria dove lavorava per 12 anni fino alla sua morte con le uniche differenze del posto e del tempo di attesa (storia ispirata alla vicenda del cane giapponese Hachikō).

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 21 – La normalizzazione di Las Vegas

Howard viene scaricato da Leslie Winkle e cade in depressione. Per tirarlo su di morale, Leonard e Raj decidono di portarlo a Las Vegas; Sheldon, invece, è ben contento di trascorrere il weekend da solo. In un bar di Las Vegas, una prostituta avvicina Raj, e lui e Leonard la pagano per Howard, il quale capisce subito che la donna è una prostituta, ma ciò nonostante ringrazia i suoi amici. Nel frattempo Sheldon, avendo dimenticato la chiave del suo appartamento, trascorre la notte in casa di Penny.