Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 29 ottobre.

Oggi, 29 ottobre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 19 – Marinaio Homer

Dopo aver quasi causato una fusione nucleare, Homer viene licenziato dalla centrale, ed entra nella marina militare. Contemporaneamente Bart si fa bucare l’orecchio sinistro per un orecchino al fine di assomigliare a Milhouse. Homer però disapprova il gesto e sgrida suo figlio, che così gli consegna l’orecchino. A bordo del sottomarino sul quale è stato assegnato, Homer accidentalmente espelle il capitano Tenile, il quale gli aveva affidato il comando del mezzo. Dopo aver condotto l’imbarcazione in acque sovietiche, Homer viene considerato un traditore dai media e il suo sottomarino viene bersagliato dagli altri mezzi. In seguito al bombardamento si crea una falla che Homer riesce a tappare con l’orecchino di Bart e riportare il sottomarino in superficie. Congedato con disonore, Homer riesce ad evitare altri problemi dato che i giudici che avrebbero dovuto giudicarlo sono implicati in numerosi altri scandali.

Futurama

Stagione 3 Ep 12 – Padri e figli

Dwight, il figlio di Hermes, e Cubert, il clone dodicenne del Professore, creano una loro compagnia di consegne intergalattiche e iniziano a rivaleggiare con la Planet Express: sono così bravi che riescono a comprarla e a far passare Fry, Bender e Leela sotto il loro controllo. Alla fine, però, avranno ancora bisogno dei genitori per tirarsi fuori dai guai.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 22 – La turbolenza del polpettone

Per festeggiare il lancio della sua ultima creazione, una toilette a gravità zero da utilizzare nella Stazione Spaziale Internazionale, Howard compra ai suoi amici tutte le ultime uscite dei loro fumetti preferiti. Intanto Stuart dice a Leonard che uscirà un’altra volta con Penny e gli chiede qualche consiglio; allora Leonard, per rovinargli l’appuntamento, gli consiglia di comportarsi come se fosse molto timido. Il giorno dopo Leonard, sentendosi in colpa, va da Stuart a scusarsi ma quest’ultimo gli spiega che è andato tutto bene, almeno fino a quando, mentre baciava Penny, lei lo ha chiamato “Leonard”. Intanto Howard scopre di aver tralasciato un particolare che fa sì che il water non funzioni a dovere dopo un paio di scarichi, e riunisce i suoi amici per cercare di risolvere il guasto. Alla fine, gli astronauti dell’ISS prendono parte a una “passeggiata spaziale” fuori programma, facendo intendere che Howard non sia riuscito nel suo intento. Il titolo dell’episodio si riferisce all’utilizzo di un polpettone fatto dalla mamma di Howard per testare il water spaziale (il polpettone finisce “sparato” sul soffitto).