Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 3 novembre.

Oggi, 3 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 2 – Il direttore e il povero

Durante la celebrazione per i venti anni di carriera del direttore Skinner, un uomo rivela di essere il vero Skinner, mentre il direttore soltanto un impostore. Il vero nome dell’uomo è infatti Armin Tamzarian, un orfano di Capital City, che aveva partecipato alla guerra in Vietnam con il vero Skinner. Quando il vero Skinner fu creduto morto, Tamzarian che avrebbe dovuto dare la notizia alla signora Skinner non riuscì a dire la verità alla donna, che l’aveva scambiato per il vero figlio. Venuta a galla la realtà, il vero Skinner si riprende la propria vita, mentre Tamzarian ritorna a Capital City. Tuttavia gli abitanti di Springfield si rendono conto di preferire il vecchio Skinner, e lo “riprendono” al posto del vero Skinner, che viene mandato via malamente dalla città.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Aliena vita da alieno

Continua la storia d’amore tra Amy e Kif, ma lei non si sente ancora pronta a vivere assieme a lui. Dopo un incidente in cui degli ologrammi hanno preso vita rischiando di far morire tutti, viene controllato lo stato di salute di ciascun membro della Planet Express e così si scopre che Kif è incinto di Leela!
I membri della sua specie rimangono incinti quando vengono presi per mano, ed è loro tradizione tornare sul loro pianeta natale per partorire nello stesso esatto punto dove sono nati. Amy, dato che non è la madre perché Kif ha toccato Leela, dapprima non vuole assistere al parto, ma poi cambia idea e decide di raggiungere il suo amato.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 2 – La congettura del grillo parlante

Leonard e Penny cercano di capire come superare i problemi nella loro relazione, e una serata romantica finisce coi due che finiscono per ubriacarsi e stare male. Il giorno dopo Penny si confida con Sheldon al riguardo, con quest’ultimo che sottolinea che se le cose non funzionano possono sempre tornare amici. Dopo aver appreso da Sheldon, Leonard va da Penny, la quale gli dice che tornare amici sarebbe meglio per tutti e due; entrambi accettano ma non resistono alla passione e si baciano. Intanto Sheldon e Howard scommettono due dei loro fumetti da collezione determinando a quale specie appartiene un grillo: Sheldon sostiene (basandosi sulla frequenza del suo frinire calcolata sulla temperatura dell’appartamento) che sia un Oecanthus fultoni mentre Howard un comune grillo campestre; dopo averlo trovato, lo portano all’entomologo dell’università, e dopo la sua analisi Howard risulta vincitore della scommessa.