Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 30 ottobre.

Oggi, 30 ottobre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 4 – La paura fa novanta VIII

  • L’uomo Homega (The HΩmega Man)
    A causa dei pesanti insulti ricevuti dal sindaco Quimby, il governo francese decide di colpire la città di Springfield con una bomba nucleare. Homer riesce a sopravvivere all’esplosione in modo fortunoso e rimane l’unico abitante dell’intera città. Presto però scopre che alcuni abitanti hanno subito pesanti mutazioni dovute alle radiazioni e questi tentano di uccidere Homer. Nascosto dentro casa sua per evitare l’attacco dei mutanti, Homer scopre che la sua famiglia è ancora viva e, grazie a loro, riesce ad uccidere tutti i mutanti.
  • Mosca contro mosca (Fly Vs. Fly)
    Homer, dopo aver visitato la casa del dottor Frink, decide di comprare un teletrasportatore. Si raccomanda inoltre con Bart di non usarlo per nessun motivo, ma il ragazzo gli disubbidisce e lo usa per mescolare il proprio DNA con quello di una mosca, in modo da diventare un supereroe. Il risultato però è che Bart e la mosca si sono scambiati le teste e il Bart con la testa della mosca tenta di uccidere in tutti i modi la mosca con la testa di Bart.
  • Congrega cuoci-facile (Easy Bake Coven)
    Nel 1649 la città di Springfield profondamente puritana sta conducendo un’imponente caccia alle streghe e anche Marge viene accusata di stregoneria poiché il suo bucato è sempre più bianco. Quando sembra che sia stata giustiziata ingiustamente, Marge rivela di essere davvero una strega e decide così di tornare dalle sue sorelle. Subito dopo decidono di andare a mangiare bambini, ma Maude Flanders propone loro di mangiare bambini di pasta frolla. Questa cosa piace molto alle streghe, che iniziano a chiedere dolciumi alle varie persone, inaugurando così la tradizione di Halloween.

Futurama

Stagione 2 Ep 18 – La macchina satanica

Uno zio di Bender muore e gli lascia in eredità il suo castello gotico, a condizione che ci passi una notte. Bender, però, viene speronato da una macchina misteriosa e da quel momento ogni notte di luna piena si trasforma in una pericolosa “Auto-che-era” (traduzione errata per were-car, ovvero “auto mannara”). Toccherà a Fry risolvere questa situazione, andando alla ricerca dell’Auto-che-era originale e cercando di scoprire come spezzare la maledizione.

The Big Bang Theory

Stagione 2 Ep 23 – La spedizione monopolare

Il rettore dell’università propone a Sheldon di guidare una spedizione di tre mesi al polo nord magnetico. Dopo qualche esitazione, accetta l’incarico e chiede a Leonard, Howard e Raj di accompagnarlo. I ragazzi accettano, anche se all’inizio sono un po’ disgustati all’idea di dover restare chiusi in una capanna per tre mesi con Sheldon, ma al tempo stesso si tratta di un importante passo avanti per la loro carriera. Per prepararsi al freddo, Sheldon chiede a Penny se lui e gli altri possono usare la cella frigorifera del ristorante, e la ragazza, quando viene a sapere che partirà anche Leonard, sembra apparentemente triste; più tardi Penny gli regala una coperta con le maniche, gli dice che le mancherà e lo abbraccia. La mattina della partenza Leonard chiede a Penny che cosa volesse intendere con quel lungo abbraccio, ma lei risponde vagamente anche se ammette tra sé e sé, dopo aver chiuso la porta, che quell’abbraccio significava che lei avrebbe voluto che non partisse.