Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 novembre.

Oggi, 4 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 17 – Lisa la Simpson

Dopo essersi scoperta incapace di risolvere un gioco di intelligenza che tutti i compagni di classe hanno risolto, ed avere in più occasioni dimenticato alcuni compiti, Lisa inizia ad avere il sospetto di diventare progressivamente meno intelligente. Nonno Simpson parla alla nipote del “gene Simpson” che fa diventare gli appartenenti della famiglia progressivamente più stupidi con la crescita. Rassegnata a diventare stupida come il fratello Bart o il padre Homer, Lisa decide di dire addio al proprio intelletto, affidandosi al notiziario. Commosso Homer, invita tutti i membri della famiglia per dimostrare che non tutti i Simpson sono stupidi. Dopo aver fatto parlare alcuni parenti, anche Homer si rassegna alla teoria del “gene Simpson”. Tuttavia quando Marge chiede di far parlare alcune donne Simpson, scopre che in realtà il gene colpisce soltanto gli uomini della famiglia e si rassicura. Contemporaneamente Apu trasforma il Jet-Market in un baraccone dopo che l’ibernazione di Jasper Beardley in un freezer ha portato numerosi visitatori al negozio.

Futurama

Stagione 4 Ep 4 – Meno di eroe

Fry e Leela sono doloranti in seguito al montaggio di un mobile “πKEA”, e per curarli Zoidberg li spalma con una crema ideata da un ciarlatano: l’effetto collaterale della medicazione è quello di generare dei super-poteri nei due, i quali decidono di mettersi a servizio della giustizia sotto i nomi di “Capitan Yesterday” (=”Capitan Ieri”) e “Pestarella” (e Bender si unisce a loro con il nome di “SuperKing”). Un criminale che controlla gli animali, il Guardiano dello Zoo, annuncia che ruberà una gemma dal Museo di New New York: i nuovi supereroi sventano il crimine, ma sfortunatamente Leela aveva promesso ai suoi genitori di farsi trovare proprio in quel giorno al museo.
Per farsi perdonare l’assenza, Leela svela ai genitori di avere una doppia identità, ma essi si lasciano sfuggire l’informazione, consentendo così al Guardiano dello Zoo di rapirli e ricattare Leela costringendola a rubare la gemma. Come se ciò non bastasse, l’effetto della crema miracolosa cessa.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 3 – Tecniche di condizionamento

Penny e Leonard si ritrovano in camera di lui, dopo aver rotto il letto di lei mentre facevano sesso; questo comporta grande disappunto in Sheldon, disappunto che aumenta quando, il giorno seguente, Penny gli prepara la colazione, andando contro la sua consueta dieta settimanale. Sheldon allora cerca di utilizzare il rinforzo positivo (come si fa con gli animali, mediante “premi”) per addestrarla a comportarsi come vuole lui, nonostante Leonard sia contrario al fatto che la sua fidanzata venga trattata come un animale. Intanto Howard e Raj vanno in un locale goth e abbordano due ragazze; dopo essere finiti in un negozio di tatuaggi i ragazzi ammettono di essersi finti goth, perdendo così un’occasione con le ragazze piuttosto che farsi un doloroso tatuaggio.