Con la nuova versione di Transmission, la 2.71, è possibile ottenere il supporto al centro notifiche di Mountain Lion

Transmission ,  il miglior client BitTorrent per Mac, è stato aggiornato alla versione 2.71. Con il nuovo update vengono introdotte nuove funzionalità e   l’integrazione con Mountain Lion. Infatti dopo il supporto per Gatekeeper, una componente di protezione del nuovo sistema operativo, Transmission adesso è anche compatibile con gli avvisi del Centro notifiche del “leone di montagna”.

Transmission consente di scaricare più file torrent contemporaneamente e per ognuno si può stabilire il limite di banda per l’upload e per il download, ed anche per quanto tempo condividere i documenti con gli altri utenti.

Le altre novità introdotte con quest’ultima versione riguardano i file torrent che possono essere visualizzati in anteprima con Quick Look, è stata aggiunta un’opzione per rimuovere il file torrent dall’elenco una volta terminata la “distribuzione”, è stata migliora la velocità con il protocollo µTP (che permette di massimizzare il throughput di rete e ridurre la latenza e la congestione di rete) ed è stato risolto un problema che riguardava Time Machine ed un altro che impediva il corretto funzionamento dell’opzione per la programmazione dei limiti di banda.



Transmission 2.71 richiede Mac OS X 10.6 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dal sito Web dello sviluppatore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here