image

Dopo aver fatto tanto parlare di lei, finalmente è comparsa in rete la tanto attesa RC1 di Windows 7, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Ovviamente, questa versione non sarà quella finale, ma è già molto stabile, potente e performante.

Purtroppo la lingua italiana non è compresa, ma in rete circolano voci che parlano di un Language Pack sviluppato dalla stessa Microsoft. Se dovessi trovarlo, lo condividerò sicuramente con voi.

Ad ogni modo, tornando a questa RC1, vi informo che la potrete trovare, come sempre, sui canali Torrent, con il nome di 7100.0.winmain_win7rc.090421-1700.

La versione sembra esser stata compilata il 21 aprile scorso e pesa circa 2,5GB.

Io non la installo, aspetto quella con inclusa la lingua italiana, ma se qualcuno di voi procederà al download, ci faccia sapere cosa ne pensa.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. hehe già provato il beta,veramente performante!!peccato per l’assenza di dei driver…ma perchè non fai anche una recensione sulla nuova versione di ubuntu uscita il 23 aprile??ha diverse innovazioni,potrebbe essere interessante 😉

  2. Purtroppo non ho mai lavorato con linux, non conosco i comandi per farlo funzionare e mi sembra, a prima vista, un pò difficile da utilizzare per l’uso che ne faccio io..ad ogni modo, grazie per la segnalazione, farò l’articolo in cui annuncio l’uscita della nuova versione di ubuntu..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here