SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Brutta notizia per i possessori di smartphone Windows Mobile.

image

Vi ricordate il Market Place, il negozio virtuale in stile AppStore che Microsoft si appresta ad aprire per i propri utenti?

Sembra che questo Store Online sarà accessibile ai soli possessori di uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile 6.5

La notizia ancora non è ufficiale, ma vari siti di telefonia, e tra questi anche i più autorevoli, stanno trattando la notizia, quindi non è difficile che la realtà sia davvero questa. Se così fosse, però, una grandissima parte di utenti sarebbe tagliata fuori dal MarketPlace, e Microsoft limiterebbe i guadagni potenziali, dato che i dispositivi con WM 6.5 devono ancora uscire sul mercato.

E’ vero, è sempre possibile aggiornare il sistema operativo del proprio telefono, ma questo, al momento attuale, invalida la garanzia e molti utenti non sanno nemmeno da che parte cominciare, quindi si tratta sempre, a mio avviso, di una politica sbagliata da parte di Microsoft.

In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda, vi consiglio di continuare a seguirmi e di abbonarvi ai miei feed, così da restare sempre aggiornati.

 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here