Download Xposed Call Blocker Pro, programma per bloccare chiamate indesiderate (blacklist) su Android

Vi propongo oggi un interessante programma per smartphone Android: si chiama Xposed Call Blocker Pro e, come si intuisce facilmente dal nome, permette di bloccare chiamate indesiderate su smartphone e tablet Android.

Il programma Xposed Call Blocker Pro è davvero molto completo, potente e personalizzabile e permette di creare delle vere e proprie blacklist su Android per bloccare i numeri da cui non volete ricevere chiamate. Questo programma è particolarmente interessante perchè consuma davvero poca memoria RAM rispetto a servizi simili: contrariamente ad altri programmi, infatti, non funziona sempre in background e di conseguenza consuma poche risorse (sia RAM che batteria) di sistema.

Contrariamente ad altri programmi simili, poi, Xposed Call Blocker Pro è un modulo di Xposed: questo significa che per funzionare richiede che Xposed sia installato sul vostro smartphone Android e che abbiate i diritti di ROOT. E’ comunque uno dei migliori programmi per bloccare chiamate indesiderate su Android. In particolare Xposed Call Blocker Pro offre:

  • blocco delle chiamate in entrata in base a parametri definiti da voi
  • log interno che evidenzia le chiamate bloccate o rifiutate
  • nessuna notifica quando una chiamata viene bloccata (per avere un blocco completamente silenzioso)
  • blocco di chiamate in uscita verso determinati numeri
  • blocco delle chiamate in entrata da numero privato e anonimo
  • basso consumo di memoria RAM.

Come è facile notare, le funzionalità offerte da Xposed Call Blocker Pro sono davvero tantissime e avanzate. Non manca un completo menù di personalizzazione del software.

Xposed Call Blocker Unlock Key - screenshot thumbnail Xposed Call Blocker Unlock Key - screenshot thumbnail Xposed Call Blocker Unlock Key - screenshot thumbnail

Il programma è stato testato con successo su:

  • Samsung Galaxy Note 3
  • Sony Xperia Z1
  • Nexus 5

In tutti i casi ha funzionato benissimo ed è un programma che consiglio caldamente per bloccare chiamate indesiderate, non volute, anonime e private su Android. E’ facile da usare e altamente personalizzabile, peccato che costi 1.46 euro (non sono comunque tanti) e richieda il root per funzionare. Se avete il root, però, dovete assolutamente provare questo Xposed Call Blocker Pro. 

Download link Xposed Call Blocker Pro APK per Android:

  • http://repo.xposed.info/module/com.mohammadag.xposedcallblocker
  • https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mohammadag.xposedcallblockerunlockkey

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!