image

Poco meno di un mese fa vi avevo annunciato la disponibilità del client YouTube per dispositivi mobili con sistema operativo Symbian S60.

Il programma funzionava benissimo su smartphone con S60 v3, ma aveva parecchi problemi di incompatibilità con i sistemi S60 v5, come il Nokia 5800.

Fortunatamente, pochi giorni fa l’applicazione è stata aggiornata: il programma giunge così alla release 2.0.9 e, tra le principali novità, troviamo senza dubbio la piena compatibilità con i nuovi sistemi operativi S60 v5.

image

Sul mio 5800 il programma funziona bene, è veloce e molto gradevole alla vista, semplice ed intuitivo da utilizzare. La funzione di ricerca dei video è stata corretta e ora è possibile cercare i video che ci interessano.

L’unico problema che ho riscontrato, purtroppo, è una certa lentezza nel visualizzare i video: uno stesso filmato, ad esempio, scatta molto di più con l’applicazione dedicata che con il browser di default.

Speriamo che anche questo piccolo problema venga corretto con un  nuovo aggiornamento. Nel frattempo, potete procurarvi questa versione al link di seguito.

iTunes_DwlNow_itit_08092008

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here