Adele, sotto mentite spoglie, si presenta a un concorso di sue sosia e beffa tutti. Adele partecipa ad un concorso di sue sosia, ma la voce la smaschera

Dietro il nasone c’è Adele: scherzo al contest delle sue imitatrici

Adele-concorso-sosia-scherzo-guarda-il-video

“Ciao, sono Jenny”. La vera Adele si presenta così a un concorso tv per imitatrici di Adele. La celebre cantante inglese, in occasione dell’uscita del nuovo album, si è prestata a uno scherzo organizzato dalla Bbc lasciando senza parole le altre concorrenti.

Inizialmente Jenny ha chiacchierato nel backstage con le aspiranti imitatrici, all’oscuro di tutto. Anche loro hanno confessato di aver aspettato con ansia l’uscita del nuovo album.

Adele-Jenny si è finta molto agitata al pensiero di doversi esibire davanti a tutti, ma quando è salita sul palco è bastata qualche nota di “Make You Feel My Love” per farsi riconoscere immediatamente. La reazione delle fan-sosia con cui aveva scherzato poco prima dietro le quinte? Impagabile!

Ecco il video:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!