Come Rimuovere Rapidamente il Ghiaccio dal Parabrezza. Come Sghiacciare il Parabrezza. Via il ghiaccio dal parabrezza: ecco come fare

Come rimuovere il ghiaccio dal parabrezza

Come Rimuovere Rapidamente il Ghiaccio dal Parabrezza

Come togliere il ghiaccio dal parabrezza senza rovinarlo

Con il termometro che in questi giorni punta dritto verso il basso e l’inverno ormai alle porte, anche voi probabilmente avete bisogno di sapere come fare a rimuovere il ghiaccio dal parabrezza o meglio ancora come prevenirne la formazione.

E’ una questione che interessa un po’ tutti, visto che anche chi ha la possibilità di chiudere e proteggere la propria auto in garage alla sera, quando si trova lontano da casa è costretto a fare i conti con il ghiaccio sul vetro: un vero fastidio e un grosso problema, visto che finchè il ghiaccio non se ne va dal parabrezza non possiamo guidare la nostra auto.

Per togliere e rimuovere il ghiaccio dal parabrezza della macchina molti utenti improvvisano soluzioni strampalate: da chi prova con l’acqua calda rischiando di causare uno shock termico al parabrezza (danneggiandolo in modo irreparabile), a chi addirittura pensa che basti sputarci sopra.

Come fare allora a risolvere il problema del ghiaccio sul parabrezza in modo semplice ed efficace? Seguite i nostri consigli e vedrete che il ghiaccio sui vetri dell’auto diventerà solo un brutto ricordo.

Se anche voi avete il problema del ghiaccio sul parabrezza della macchina e non sapete come risolverlo, dovete sapere che basta conoscere il rimedio e riuscirete a togliere e rimuovere il ghiaccio in pochi istanti.

La donna che vedete nel video seguente, infatti, ha mescolato in un dosatore spray 2/3 di alcool, 1/3 di acqua e un cucchiaino di sapone per piatti. Come potete vedere, l’effetto sul parabrezza è sorprendente: ad ogni spruzzata il ghiaccio svanisce e si riacquisisce totale visibilità.

VIA IL GHIACCIO DAL PARABREZZA IN POCHI SECONDI

Qualcuno usa la carta di credito. Ma non funziona nemmeno se il conto è ben fornito. Così come non servono i cd, le unghie o addirittura i tacchi a spillo. Niente di tutto questo va bene se bisogna eliminare il ghiaccio che si è formato sul parabrezza durante la notte. Ecco come fare.

Ecco il video:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!