Sembra una partita come le altre, ma ciò che accade a questo calciatore è divertentissimo. Ecco a voi i paramedici più incapaci del mondo

Schermata 2015-10-20 alle 23.39.12

In teoria i paramedici dovrebbero essere abbastanza preparati e robusti da trasportare fuori dal campo i giocatori infortunati e quelli che hanno bisogno di assistenza, ma non è sempre così.

Durante il match tra AEL Larissa ed Ergotelis l’intervento dei due uomini addetti alla barella si è trasformato in un bizzarro teatrino fatto di cadute e spintoni. Le immagini vi faranno piegare dalle risate. Il giocatore sulla barella, invece, la pensa diversamente, visto che si vede franare addosso un paramedico e viene sbattuto duramente a terra più volte durante il trasporto.

Per fortuna l’infortunio non era grave e il giocatore non ha riportato conseguenze di alcun tipo. I due paramedici probabilmente non saranno più richiamati per le prossime partite (ammesso che siano paramedici davvero, visto che a me sembrano due bevitori di birra reclutati pochi minuti prima del match).

Ecco il video:

https://youtu.be/PYPt6XjsRS4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!