Migliori Videogiochi in uscita Aprile 2016 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii. Nuovi videogames da compare Aprile 2016 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii

I migliori videogiochi in uscita per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii nel mese di Aprile 2016

5-best-games-april-2016

Ecco 5 bellissimi videogiochi da compare nel mese di Aprile 2016 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii

Marzo è ormai finito e questo significa che ormai siamo pronti per accogliere i nuovi giochi di Aprile 2016 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii. 

Come ogni mese, anche questa volta arriveranno per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii tanti giochi belli, attesi, divertenti e interessanti, così tanti che scegliere quelli da acquistare sarà un’operazione non semplice e magari un pò difficile per alcuni utenti.

Proprio per questo oggi vi proponiamo una lista che comprende i 5 migliori giochi che vanno assolutamente tenuti sotto controllo nelle prossime settimane. Si tratta di titoli AAA che sicuramente vi regaleranno tanto divertimento e tante soddisfazioni per quanto riguarda il gaming su PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii. 

Se state cercando qualche nuovo titolo da utilizzare sulla vostra console o sul vostro PC, questo articolo vi tornerà davvero utile, visto che vi presentiamo di seguito i 5 migliori giochi da compare per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii nel mese di Aprile 2016. 

Ora basta con le chiacchiere e vediamo insieme la lista dei migliori giochi da comprare per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii. Sicuramente questi titoli vi regaleranno grandi soddisfazioni e vi garantiranno parecchie ore di divertimento!

5 migliori videogiochi da compare Aprile 2016 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Wii

Quantum Break

Quantum Break è ambientato negli Stati Uniti nord-orientali e nell’immaginaria Riverport University dove, un esperimento sui viaggi nel tempo, non ha avuto l’esito sperato. L’evento non solo causa disturbi nel tempo e la morte del fratello di Jack, ma permette ai tre personaggi principali (Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene) di manipolare il tempo. Ad esempio, Serene, l’antagonista, ha il potere di vedere il futuro per decidere quale scelta compiere nel presente, mentre Jack, uno dei due protagonisti, ha il potere di fermare il tempo. I due vengono perseguitati dalla Monarch Solutions, una società fondata da Serene.

  • Genere: Azione
  • Piattaforma: Xbox One e PC
  • Rilascio: 5 Aprile

Dark Souls III

Dark Souls III è un titolo importantissimo per FROM Software e l’intera community di appassionati di questa nicchia di mercato: è il primo prodotto multipiattaforma della nuova generazione, è il ritorno del director originale e odierno CEO dell’azienda nel processo di lavoro, e dulcis in fundo è ritenuto il capitolo finale dell’opera magna del sopracitato autore.

  • Genere: Gioco di ruolo
  • Piattaforma: Playstation 4
  • Rilascio: 12 Aprile

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank è un videogioco a piattaforme sparatutto per PlayStation 4 prodotto dalla Insomniac Games. Originalmente pianificato per la pubblicazione nel 2015 venne in seguito posticipato al 2016. Si tratta del remake del classico Ratchet & Clank (primo titolo della serie per PlayStation 2) e basato, inoltre, dal film stesso prodotto dalla Rainmaker Entertainment e dalla Blockade Entertainment.

Un nuovo, luminoso inizio. Meraviglie intergalattiche

È così che nascono le leggende di PlayStation, e tu stai per scoprirlo di persona in un modo nuovo e fantastico. Sui passi del film di animazione di prossima uscita, rivivi l’esilarante storia dell’amicizia tra il Ratchet, meccanico della razza felinoide dei Lombax, e il ribelle robot sentinella Clank.

Indossa la tuta spaziale per lanciarti in questa avventura adrenalinica completamente reimmaginata, piena di nuovi dettagli, boss e livelli mai visti nell’originale per PlayStation. Salva la galassia con più armi e gadget che mai accanto al già variegato arsenale dell’originale, il tutto con i fantastici filmati tratti direttamente dal film e la magnifica grafica di gioco che sfrutta tutta la dirompente potenza di PS4.

  • Genere: Platformer, Shooter
  • Piattaforma: Playstation 4
  • Rilascio: 20 Aprile

Star Fox Zero

Star Fox Zero è un videogioco sparatutto di prossima uscita per la console Nintendo Wii U. Si tratta del sesto capitolo della serie Star Fox, dopo sei anni dall’uscita di Star Fox Command per DS ed il primo ad essere stato sviluppato in collaborazione con la Platinum Games, azienda videoludica già nota per altri franchise come The Wonderful 101 e Bayonetta. Annunciato ufficialmente all’E3 del 2014, il gioco sarà pubblicato nell’aprile del 2016.

Il titolo riprende le classiche caratteristiche dei giochi antecedenti al suo sviluppo, in particolare di Star Fox 64, con l’unica differenza che i comandi sono stati resi più adattabili ai sensori del Wii U GamePad,in modo da facilitare l’uso dei pulsanti, e sarà contemporaneamente necessario lo  schermo della TV per avere un’ottima visuale. Oltre a pilotare nuovamente gli Arwings della truppa di Fox McCloud, si potranno per la prima volta trasformare in nuovi veicoli; come ad esempio il Walker (originariamente previsto per debuttare nel mai rilasciato Star Fox 2), e sarà disponibile una nuova nave spaziale, il Girowing. Inoltre Nintendo ha reso disponibile la conferma che sarà il primo Star Fox a supportare l’uso degli Amiibo di Fox e Falco.Con l’utilizzo dell’amiibo di Fox, sarà possibile trasformare il nostro Arwing in quello del primo Star Fox.

  • Genere: Scrolling Shooter
  • Piattaforma: Wii U
  • Rilascio: 22 Aprile

Stories: The Path Of Destinies

Stories: The Path of Destinies è un action RPG dall’ambientazione fantasy in cui vestiamo i panni di una volpe antropomorfa.

  • Genere: RPG
  • Piattaforma: PlayStation 4 e PC
  • Rilascio: 12 Aprile
Bene, tra i titoli proposti, quale vi sembra più interessante? Quale comprerete? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!