Annunciata la data di uscita ufficiale di Rainbow Six Siege.

Ubisoft, attraverso un video caricato su Youtube, ha annunciato la data di uscita ufficiale di Rainbow Six Siege, nuovo capitolo della serie che arriverà su Pc, Xbox One e Playstation 4. Il gioco arriverà in versione standard o gold il prossimo 13 ottobre 2015, quindi tra poco meno di 5 mesi.

Yves Guillemot, qualche giorno fa, aveva annunciato il periodo di uscita del gioco, non rilasciando però ulteriori dettagli sulla data precisa. Adesso, però, sappiamo che Rainbow Six Siege uscirà il 13 ottobre 2015 per le console di nuova generazione e naturalmente per pc.

Tutti coloro che decideranno di preordinare il titolo, inoltre, avranno la possibilità di partecipare alla Beta del gioco, in cui potranno provarlo in anteprima; non sappiamo però quando avrà inizio questa fase ma vi confermiamo che ci sarà.

Secondo lo stesso Guillemot, inoltre, Rainbow Six Siege potrebbe essere lo sparatutto più venduto di sempre per Ubisoft stessa. Molto probabilmente il prossimo 15 giugno, durante la conferenza di Ubisoft all’E3 di Los Angeles, verranno svelati ulteriori dettagli di questo che si presenta come un gioco promettente sotto tutti gli aspetti.