Arriva Assassin’s Creed Identity: il primo open world della serie per Android ed iOS.

Un nuovo gioco è stato rilasciato senza particolare clamore in Nuova Zelanda ed Australia per iOS. Si tratta di un titolo davvero bello e che non vedo l’ora di giocare personalmente. Ubisoft, infatti, ha rilasciato per piattaforma iOS il nuovo Assassin’s Creed Identity, nuovo spin off della serie che si differenzia dai predecessori.

La principale differenza sta nel fatto che questo titolo è il primo open world della serie per smartphone e tablet, senza quindi missioni statiche da affrontare così come accaduto in passato. All’interno di un’Italia Rinascimentale, infatti, ci troveremo a guidare Fiorentino Rosa, un assassino che avrà da svolgere varie missioni casuali sparse qua e la.

Per ora il gioco è disponibile solo per iOS quindi per iPhone ed iPad ed è raccomandato come minimo iOS 7 per poter girare al meglio e godere di tutto ciò che Assassin’s Creed Identity offre, ma è in lavorazione anche una versione Android. Non sono disponibili date di rilascio del gioco anche qui da noi, pertanto toccherà aspettare del tempo prima di poter guidare il nostro assassino tra le vie delle ambientazioni fantastiche di questa serie anche sui nostri smartphone o tablet. Ecco infine un video gameplay del gioco:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=2mzCGX2q3Z4′]