Asphalt 8 Airborne: Il più spettacolare Gioco di Corse automobilistiche per Smartphone e Tablet sarà disponibile quest’Estate [Video Trailer]

Ecco che la più grande Game House produttrice del gioco di corse automobilistiche più famoso in ambito mobile, Gameloft, è pronta a presentare l’ottava versione di Asphalt.

Asphalt 8: Airborne migliorerà ancora di più la grafica rendendo i dettagli pressoché perfetti e con un’esperienza utente davvero invidiabile.

Io che non sono un grande giocatore, ammetto che l’unico gioco installato sul mio smartphone è Asphalt 7.

In occasione dell’E3, dove sono stati presentati alcuni titoli che sbarcheranno sulle nuovissime console Xbox One e Play Station 4, anche Gameloft ha presentato Asphalt 8: Airborne mostrando un breve video trailer che mostra il vero salto di qualità dell’8.a versione di Asphalt.

La nuova versione di Asphalt 8 dovrebbe presentare una nuova modalità “Evoluzioni Aeree” sfruttando le rampe per effettuare evoluzioni aeree in diverse ambientazioni con effetti spettacolari.

Non so voi ma l’uscita di Xbox One e PS4 hanno mostrato cosa le Game Console possono fare e secondo me Microsoft con Xbox sta cercando di unificare il mondo Game al mondo PC, utilizzando la console non solo per giocare ma anche come forma di intrattenimento e visto che l’hardware in ambiente mobile sta facendo passi da gigante in un futuro prossimo magari vederemo una Play Station o una Xbox dove portremo inserire lo smartphone.

L’uscita sul mercato dovrebbe avvenire quest’estate e sarà disponibile per iOS, Android e forse anche su Windows Phone 8 con il prezzo fermo a quello del capitolo precedente, cioè 0.89 €.

Ecco lo spettacoltare Trailer di Asphalt 8: Airborne:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=BE2EYLx2iiQ’]