SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Assassin’s Creed Origins: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti minimi e consigliati hardware per giocare a Assassin’s Creed Origins su PC Windows

Assassin’s Creed Origins requisiti PC

Ubisoft ha comunicato i requisiti minimi e consigliati del nuovo Assassin’s Creed: Origins. L’editore francese, inoltre, ha confermato che nelle impostazioni sarà presente la possibilità di modificare la difficoltà di gioco, una prima assoluta per la serie.

Gli appassionati non dovranno necessariamente possedere un PC di fascia molto alta. Ma vediamo tutti i dettagli con calma.

Emergono in rete i primi requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Assassin’s Creed Origins.

Chi ha intenzione di giocare a Assassin’s Creed Origins su PC farà bene a leggere attentamente questo post prima di lanciarsi nell’acquisto del gioco: ecco i requisiti hardware PC del nuovo gioco.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Assassin’s Creed Origins su PC Windows.

Assassin’s Creed Origins requisiti minimi per PC

  • Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
  • Processore: Intel Core i5-2400S 2.5 GHz o AMD FX-6350 3.9 GHz o equivalente
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660 o AMD Radeon R9 270 (2048 MB VRAM con Shader Model 5.0 o superiori)
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Risoluzione: 720p
  • Qualità grafica: Bassa

Assassin’s Creed Origins requisiti consigliati per PC

  • Sistema Operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
  • Processore: Intel Core i7-3770 @ 3.5 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz
  • Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 760 o AMD Radeon R9 280X (3GB VRAM con Shader Model 5.0 o superiori)
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Risoluzione: 1080p
  • Qualità Grafica: Alta

Assassin’s Creed Origins Uscita

Quando esce il gioco? Quando sarà disponibile?

Il nuovo capitolo delle serie che vede protagonisti gli assassini debutterà ufficialmente il prossimo 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Ci farai un pensierino?

Assassin’s Creed Origins Gioco

Un viaggio nell’antico Egitto, il posto più misterioso della storia, durante un periodo cruciale che cambierà il mondo. I giocatori potranno scoprire i segreti al di là della Grande Piramide, i miti dimenticati, gli ultimi faraoni e l’origine della Assassin’s Brotherhood.

Negli ultimi quattro anni il team che ha lavorato a Assassin’s Creed IV Black Flag ha creato un nuovo inizio per il franchise. I giocatori scopriranno un nuovo modo di combattere in cui potranno passare dalle armi da mischia a quelle a lungo raggio, e affrontare più nemici allo stesso tempo.

Non mancherà l’opportunità di scegliere le Assassin skill durante l’esplorazione dell’intero territorio dell’Antico Egitto, vivendo molteplici avventure e storie coinvolgenti durante un viaggio che cambierà il corso della civiltà.

Assassin’s Creed Origins trailer ita

Ecco il trailer del gioco:

Assassin’s Creed Origins prezzo e costo

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il gioco costa

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here