Assassins Creed Origins in arrivo PS4, Xbox One e PC il 27 ottobre. Il trailer d’esordio di Assassins Creed Origins e tutto quello che sappiamo sul gioco

Assassins Creed Origins: tutto quello che devi sapere

Ci siamo: il nuovo gioco Assassins Creed Origins è stato ufficialmente annunciato e presentato durante l’E3 2017. Oltre a tante informazioni sul titolo, abbiamo a disposizione un video del gameplay di 5 minuti che ci mostra tutte le novità in arrivo a fine anno.

Analizziamo insieme tutte le informazioni che attualmente abbiamo su questo nuovissimo Assassins Creed Origins. 

Data Uscita

Iniziamo dalla cosa più importante: il gioco uscirà il 27 ottobre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dove sarà ambientato

Assassin’s Creed Origins questa volta ci racconterà la nascita degli Assassini nell’Antico Egitto. Stiamo parlando del luogo e dell’epoca in cui vennero costruite le piramidi!

Esplorare l’Egitto su Xbox One X sarà fantastico. L’orizzonte si spinge incredibilmente in là. L’open world si sviluppa senza incertezze a 4K e 30 fotogrammi al secondo.

Gameplay

Il nuovo gioco della serie sarà il più grande e il più dettagliato, ed è stata annunciata la presenza di elementi RPG, novità assoluta per la saga.

Il protagonista è Bayek, una sorta di “sceriffo” egizio che fonda una confraternita di assassini, e da qui si evince che Assassin’s Creed Origins sarà il prequel dell’intera serie.

Confermati anche i numerosi elementi ruolistici, oltre alla possibilità di guidare l’aquila Senu per servirsi dell’Occhio dell’Aquila, marchio di fabbrica della serie.

Tra le meccaniche, è stato mostrato anche lo slowmo quando si scocca una freccia mentre si salta.

Novità

Le novità di Assassins Creed Origins sono davvero tantissime. Vediamo un elenco:

  • sarà possibile esplorare il mondo e lanciare frecce mentre gireremo il mondo sul dorso di un cavallo
  • ci saranno combattimenti navali e potremo spostarci all’interno del mondo di gioco sfruttando imbarcazioni
  • potremo sfruttare la vista dell’aquila come se fosse un drone: la manderemo in avanscoperta per individuare potenziali nemici, guardie e per farci un’idea di quello che ci aspetta e pianificare al meglio il nostro attacco
  • potremo scalare le piramidi (del resto siamo in Egitto, era il minimo)
  • torna la modalità stealth
  • tornano scudi e balestre nei combattimenti
  • ci saranno elementi di gioco in stile RPG

Gameplay Walkthrough

Da ciò che si può intravedere dal primo video gameplay, sembra che le meccaniche di Assassin’s Creed Origins siano state rinnovate rispetto ai capitoli precedenti.

Trailer

Ecco invece un primo trailer del gioco. Nel trailer mostrato possiamo vedere anche svariate delle attività proposte dal titolo, come combattimenti tra gladiatori, fasi di caccia a terra e in mare e parkour sulle piramidi.

Edizioni Speciali

Avremo maggiori dettagli sulle Edizioni Speciali tra qualche ora/giorno. Sul sito ufficiale è già pre-ordinabile in 3 versioni: Standard, Deluxe e Gold.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here