Assetto Corsa arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Presto sarà possibile giocare a Assetto Corsa su PS4 e Xbox One.

Assetto Corsa arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

assetto-corsa-ps4-xbox-one

Assetto Corsa scende in pista anche su PS4 e Xbox One

505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato che il simulatore di guida Assetto Corsa uscirà anche su PS4 e Xbox One. L’appuntamento è per il 2016.

Assetto Corsa sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One: la notizia è ora ufficiale. L’appuntamento è ancora lontano, visto che la software house italiana indica un generico 2016 come periodo d’uscita.

Assetto Corsa: confermate le versioni Playstation 4 e Xbox One

505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato il prossimo arrivo su PlayStation 4 e Xbox One del simulatore di corsa Assetto Corsa. Il titolo è atteso sulle console di ultima generazione nel corso del prossimo anno e includerà al suo interno una ventina di tracciati, tra i quali Silverstone, SPA e Monza.

I giocatori di Assetto Corsa potranno cambiare la gestione e il controllo delle vetture, che apparteranno a molte case automobilistiche reali, come Ferrari, Fiat, Lamborghini e McLaren Mercedes.

Assetto Corsa su PS4 e Xbox One: “Se ci sarà un downgrade sarà contenuto”. Come anticipato, Assetto Corsa arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma cosa possiamo aspettarci sul fronte tecnico? La mente corre veloce verso lo spauracchio del downgrade, probabile sul fronte di risoluzione e frame-rate, ma comunque non dato per certo dagli sviluppatori italiani di Kunos Simulazioni. Il downgrade potrebbe anche esserci, ma nelle speranze degli sviluppatori anche in quel caso sarebbe contenuto.

 

Vi ricordiamo che Assetto Corsa è attualmente disponibile su Steam, ed è considerato una delle migliori simulazioni di guida sul mercato.

https://youtu.be/XdejU7orTuk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!