Su internet circolano finti trucchi Clash Royale, ma sono virus, malware e schifezze varie: state attenti! Non scaricate trucchi Clash Royale per soldi e gemme gratis!

State attenti ai falsi trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis!

trucchi-clash-royale-gemme-soldi-gratis

Cercate trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis? State attenti, sono tutti finti!

Come sicuramente saprete, da qualche giorno è disponibile al download anche in Italia il gioco Clash Royale per iOS e Android. Il titolo ha riscosso subito un incredibile successo e in poche ore è schizzato al vertice di tutte le classifiche del Play Store e di Apple App Store.

Come tutti gli altri giochi della software house che lo ha rilasciato, però, anche Clash Royale è pieno di acquisti in-app: è vero, si può giocare tranquillamente a Clash Royale anche senza spendere soldi veri, ma indubbiamente con gli acquisti in-app le partite diventano più facili e gli avversari si sconfiggono molto più in fretta.

Ed ecco che allora, a pochi giorni dal rilascio del gioco, tantissimi utenti hanno iniziato a cercare su internet trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. E, ovviamente, gli hacker furbetti si sono attivati per offrire a questi utenti dei finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. In questo modo gli utenti pensano di scaricare e installare dei veri trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis ma in realtà non fanno altro che scaricare dei finti e falsi trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis, che non portano a niente se non al furto di dati personali o all’installazione di virus e malware (nella migliore delle ipotesi).

Girando su internet, ad esempio, mi sono imbattuto in un sito che spiega passo passo come fare per scaricare trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis. Ho letto la guida e in pochi istanti mi sono reso conto che si trattava di una fregatura bella e buona: anche solo leggendo il testo si capiva chiaramente che l’autore della guida non l’aveva minimamente provata, ma l’aveva solo copiata-incollata dall’inglese per portare visite al suo blog.

In tutto questo, però, il furbetto non ha pensato che stava spiegando ai propri lettori come avere dei finti trucchi Clash Royale per gemme e soldi gratis che in realtà portavano solo al download di virus e malware sul PC degli utenti. 

Vi riporto di seguito la guida che ho trovato in rete:

Con un semplice programmino si possono ottenere tanti bonus gratis in Clash Royale.

Oggi vi spieghiamo come ottenere gemme e soldi gratis, evitando così le costose microtransazioni.

L’unico modo per farlo attualmente è scaricare un programma di hacking (questo il link). Il programma è molto simile al Cheat Engine e funziona sia per i dispositivi iOS che su quelli Android.

La procedura è semplice: basta scaricarlo direttamente sullo smartphone oppure sul proprio PC e poi collegarlo al dispositivo tramite cavo USB; avviare il programma e cliccare su “connect”, scegliere prima il dispositivo (iOS o Android), poi la quantità di oro e di gemme che volete nell’apposita casella e cliccare su “Start Cheat”.

A questo punto si caricherà una barra che sta a dimostrare la fase di caricamento di gemme e denaro sul vostro account.

Dopo che ha finito di caricare, aspettate qualche secondo, scollegate il programma (e il cavo USB se avete fatto l’operazione tramite PC) e aprite il gioco: ecco che vi ritroverete il numero di gemme e soldi che avevate precedentemente digitato.

Ecco, questa era la guida che il “genio” ha pubblicato pensando di spiegare agli utenti come ottenere trucchi Clash Royale. In realtà nella guida ci sono vari problemi e varie cose che non funzionano:

  • per scaricare i trucchi bisogna passare un sondaggio, uno di quelli dove, in un modo o nell’altro, ci fregano dei soldi con servizi in abbonamento (ammesso che riusciate ad arrivare alla fine del sondaggio)
  • il programma, una volta scaricato (ammesso che riusciate a scaricarlo), non fa assolutamente nulla per quanto riguarda i trucchi Clash Royale
  • il programma probabilmente installa virus e malware sul computer dell’utente che prova ad usarlo (non ne ho la certezza, ma è probabile)
  • come si può pensare che un semplice software per PC Windows possa andare ad attivare dei trucchi sullo smartphone Android e iOS nello stesso modo? Cosa è, un software magico e rivoluzionario?

Insomma, se ancora non l’avete capito, dovete stare lontani dalle guide che promettono di farvi ottenere trucchi Clash Royale. Al momento, infatti, non c’è NESSUN modo per ottenere trucchi Clash Royale realmente funzionanti, ne su Android ne su iOS.

Come sapete, noi di YourLifeUpdated cerchiamo ogni giorno su internet dei trucchi realmente funzionanti per i vostri giochi Android e iOS e ovviamente lo stiamo facendo anche per i trucchi Clash Royale. Per ora, però, essendo un gioco molto recente e appena uscito, non c’è soluzione: i trucchi Clash Royale realmente funzionanti non ci sono.

Continuate a seguirci per scoprire quando i trucchi Clash Royale saranno realmente disponibili e funzionanti. Per ora, però, state lontano dalle altre guide, perchè correte inutili rischi senza poter ottenere nessun vantaggio. 

Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!