Batman: Arkham Knight funziona meglio su PC, PS4 o Xbox One? Confronto video per la versione di Batman: Arkham Knight su PC, Playstation 4 e Xbox One

E’ meglio giocare a Batman: Arkham Knight su PC, PS4 o Xbox One? Ecco il confronto video

batmanOld

Batman: Arkham Knight, confronto tra le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

Batman: Arkham Knight messo sotto torchio: meglio su PC, PlayStation 4 o su Xbox One?

Batman: Arkham Knight è appena uscito, ma sta già facendo parlare tanto si sé. In particolare, oggi andremo a confrontare la versione PC, PS4 e quella Xbox One di Batman: Arkham Knight per capire su quale piattaforma il gioco sia in grado di offrire migliori prestazioni e la migliore esperienza grafica.

Voi preferite giocare su PC, Playstation 4 o su Xbox One? Su quale piattaforma Batman: Arkham Knight funziona meglio? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Come in ogni occasione offerta dall’uscita di un nuovo blockbuster, Candyland ha analizzato in modo approfondito anche Batman: Arkham Knight, per mettere a confronto le due versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Batman: Arkham Knight, videoconfronto PS4, Xbox One e PC

Batman: Arkham Knight è uscito in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma su quale piattaforma offre le prestazioni migliori?

Va subito specificato che i programmatori hanno impostato la risoluzione a 1080p e il framerate a 60 fps per tutte e tre le versioni, ma saranno stabili?

L’utente YouTube Candiland ha provato a confrontare le tre piattaforme in un unico video e si vede come ovviamente sia la versione PC a prevalere. Per le altre valutazioni provate a guardare il video qui sotto.

Batman: Arkham Knight – PC, PS4 vs Xbox One Frame-Rate Test

Batman: Arkham Knight – PC vs. PS4 vs. Xbox One Graphics Comparison [60fps][FullHD]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • James

    La vendita della versione Pc è stata temporaneamente sospesa per via dei problemi tecnici riscontrati da molti giocatori (me compreso). In effetti non è facile giocare questo gioco fluidamente nemmeno se il pc ha delle configurazioni elevate. Per ora dunque credo che si debba puntare sulle versioni per console.