Ecco i voti della stampa internazionale per Battlefield 1. Recensione Battlefield 1: ecco i voti di chi ha provato e testato a fondo il gioco

battlefield-1-annuncio-data-uscita-feat

Battlefield 1: tutte le recensioni ed i voti della stampa internazionale

Battlefield 1, i voti della stampa internazionale | Arrivano le prime recensioni per Battlefield 1

L’attesissimo gioco Battlefield 1 comincia a ricevere i voti della stampa internazionale. Come di consueto, non appena il gioco è stato rilasciato, sono arrivati tanti voti per Battlefield 1 dalle redazioni di tutto il mondo.

Vediamo cosa pensa di Battlefield 1 chi ha avuto la possibilità di provare e recensire il gioco.

Se siete intenzionati a comprare Battlefield 1, ma prima volete sapere se vale la pena o meno di spendere i soldi per il titolo, ecco a voi i voti della stampa internazionale per il nuovissimo gioco Battlefield 1.

Battlefield 1: descrizione gioco

Battlefield 1 è uno sparatutto in prima persona in uscita, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. È il quattordicesimo capitolo della serie Battlefield. Il gioco uscirà su Microsoft Windows, Playstation 4 e Xbox One il 21 ottobre 2016.

Similmente ai capitoli precedenti della serie, Battlefield 1 è un FPS ambientato nel periodo della prima guerra mondiale. I giocatori potranno usare varie armi della prima guerra mondiale, fra cui il fucile a otturatore girevole-scorrevole, il fucile mitragliatore, vari fucili semiautomatici, artiglieria, lanciafiamme, e armi chimiche.

Il sistema di combattimento corpo a corpo è stato rivisto, introducendo nel gioco nuove armi come le sciabole, le mazze e le vanghe. Queste armi da corpo a corpo verranno divise in due gruppi: pesanti e leggere. I giocatori potranno prendere il controllo di vari mezzi, inclusi carri armati leggeri e pesanti, camion corazzati, biplani e navi da guerra, così come cavalcare cavalli in battaglia.

La distruttibilità degli ambienti e le features presenti nei capitoli precedenti verranno reintrodotte anche in Battlefield 1.

In accordo con il game designer del gioco, Daniel Berlin, la modalità campagna avrà un mondo più vasto e aperto rispetto ai capitoli precedenti, con più possibilità di scelta per quanto riguarda l’approccio al combattimento. I giocatori useranno più personaggi durante la campagna. Quando il personaggio di una campagna perirà, non si andrà incontro al game over, ma si riprenderà dal punto di vista di un altro soldato con differente posizione sul campo e differente ruolo e armamento, permettendo così nella stessa campagna di affrontare assalti all’ arma bianca, cariche, comandare tank e mitragliatrici o affrontare il potere dei gas tossici. Il precedente personaggio verrà ricordato da un nome e date di nascita e morte, appartenuti a un vero combattente della guerra.

Dal punto di vista dell’online, ci sarà il supporto a 64 giocatori. Il nuovo sistema di squadra, consentirà di entrare e lasciare i server insieme. Sempre in accordo con Berlin, giocare senza entrare in una squadra renderà il gameplay molto più difficile. Le mappe multigiocatore saranno basate su luoghi sparsi per il mondo, come l’Arabia, il fronte occidentale e le Alpi.

Battlefield 1:i voti della stampa internazionale

Oggi è la giornata delle recensioni di Battlefield 1. Diamo un’occhiata ai voti ricevuti dal gioco presso la stampa internazionale:

Gaming Trend: 95
GameSpot: 90
Time: 90
Xbox Achievements: 90
Forbes: 80
GamesRadar+: 80
Harcore Gamer: 80
EGM: 80
TheSixthAxis: 80

Al momento il titolo ha una valutazione Metacritic di 90 su PC e di 83 su Xbox One, mentre la versione PS4 non ha ancora raggiunto il numero minimo di recensioni. I voti in generale spaziano da un minimo di 80 a un massimo di 95.

Battlefield 1 uscirà questa settimana, ma il nuovo sparatutto DICE può contare al momento su voti piuttosto elevati; il gioco ha convinto pienamente la critica.

Avete già comprato Battlefield 1? Cosa pensate di questi voti? Acquisterete il nuovo Battlefield 1?

Fateci sapere cosa ne pensate dei voti di Battlefield 1, commentando questa news.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!