Gioco Call of Duty Advanced Warfare: svelati i requisiti di sistema per PC. Requisiti hardware per giocare a Call of Duty Advanced Warfare su PC Windows

Call of Duty Advanced Warfare, annunciati i requisiti hardware PC

id354515

Requisiti Call of Duty: Advanced Warfare, quasi uguali a CoD Ghosts. Chi si aspettava un passo in avanti dei requisiti grazie all’avvento delle console next gen dovrà ricredersi, visto che si tratta soltanto di un modesto miglioramento della configurazione necessaria per giocare a Call of Duty: Ghosts, il capitolo della saga uscito l’anno scorso.

Sulla pagina di Steam dedicata all’attesissimo Call of Duty Advanced Warfare (che vedrà il suo debutto il 4 novembre) sono apparsi i requisiti minimi di sistema richiesti per far funzionare il già celebre titolo di Activision su PC.

Riportiamo di seguito la lista dei requisiti minimi e di quelli raccomandati per giocare a Call of Duty Advanced Warfare su PC Windows.

Requisiti minimi per giocare a Call of Duty Advanced Warfare su PC:

OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit / Windows 8.1 64-Bit
Processor: Intel® CoreTM i3-530 @ 2.93 GHz / AMD PhenomTM II X4 810 @ 2.80 GHz or better
Memory: 6 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce® GTS 450 @ 1GB / ATI® Radeon™ HD 5870 @ 1GB or better
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 55 GB available space
Sound Card: DirectX-compatible

Requisiti alla portata di numerose configurazioni, considerando che stiamo parlando di schede grafiche uscite nel 2010.

Requisiti raccomandati per giocare a Call of Duty Advanced Warfare su PC:

Ancora non disponibili.

Call of Duty Advanced Warfare introdurrà molte novità che andranno anche a modificare il popolare comparto online del titolo, che quest’anno sarà caratterizzato da match molto più frenetici e imprevedibili.

In questo gioco, tra le tante novità, ricordiamo che il nostro alter ego virtuale sarà, come più volte dichiarato, caratterizzato dall’esoscheletro, una speciale armatura tecnologica, che introduce nuove abilità e inediti movimenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!