Call of Duty Black Ops 3 sarà presentato il 26 aprile.

Call of Duty Black Ops 3 sarà presentato ufficialmente domenica 26 aprile. A confermarlo è un teaser trailer rilasciato da Activision alla cui fine appare la data 4.26.15. Il terzo capitolo della serie dedicata a Black Ops avrà inoltre la presenza certa di zombie.

Nel video non si vede nient’altro relativamente al gioco ma solo la data di presentazione ed i numeri che hanno dato nome a Black Ops fino a raggiungere il numero 3 romano, poco prima dell’uscita della data di presentazione.

E’ inoltre visibile la sagoma di Alex Mason, protagonista dei due precedenti capitoli della serie che sarà anche questa volta al centro dell’avventura. Non si conosce nulla sul gameplay di Call of Duty Black Ops 3 perciò non possiamo dirvi se avrà alcune delle nuove meccaniche di gioco introdotte con Advanced Warfare oppure sarà più classico e simile ai suoi predecessori.

Guardando nel codice della pagina del sito ufficiale dedicato a CoD Black Ops 3, ecco alcune informazioni che si possono trovare sul nuovo gioco:

Call of Duty: Black Ops 3 is the first title for next-gen hardware in the critically acclaimed Black Ops series. Call of Duty: Black Ops 3 deploys players into a dark, twisted future where a new breed of Black Ops soldiers emerges and the lines are blurred between our own humanity and the technology we created to stay ahead, in a world where cutting-edge military robotics define warfare. With three unique game modes: Campaign, Multiplayer, and Zombies, it providing fans with the deepest and most ambitious Call of Duty ever.

Tradotto in lingua italiana, il significato è questo:

Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo della serie Black Ops per le console di nuova generazione. Call of Duty: Black Ops 3 porta i giocatori nell’oscurità, in un futuro dove i soldati Black Ops emergeranno ed il confine tra l’umanità e la tecnologia che abbiamo creato è molto confuso, in un mondo dove l’avanguardia robotica è al centro della guerra. Con tre modalità uniche di gioco: Campagna, Multiplayer e Zombies, il gioco garantirà la più profonda ed ambiziosa esperienza di gioco mai offerta da Call of Duty.