Call of Duty: Black Ops III, disponibile la beta su PC e Xbox One senza codice. CoD Black Ops III: ecco come scaricare la beta senza codice

Si può accedere alla beta di Call of Duty: Black Ops 3 su PC anche senza preorder e senza codice

call-of-duty-black-ops-3-multiplayer-screenshot-3_story

Treyarch e Activision hanno dato il via alla beta di Call of Duty: Black Ops III su PC e Xbox One anche senza codice

La beta di Call of Duty: Black Ops III è aperta a tutti gli utenti PC e Xbox One.

Treyarch e Activision hanno annunciato a sorpresa che l’accesso alla beta del nuovo Call of Duty: Black Ops 3 su PC è stato riservato a tutti i fan della serie, con o senza preorder.

In precedenza l’accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops III era riservato ad alcuni utenti, ma da poche ore è stato reso pubblico a chiunque. Tutti, dunque, possono scaricare gratis la beta di Call of Duty: Black Ops III e provare il gioco prima del rilascio ufficiale, che avverrà tra un paio di mesi.

La beta di Call of Duty: Black Ops III permetteva inizialmente di provare in anteprima sette modalità di gioco da giocare su tre mappe scegliendo tra otto specializzazioni, ma con l’ultimo aggiornamento, quello che permette a tutti gli utenti di scaricare la beta di Call of Duty: Black Ops III, è stata introdotta anche una quarta mappa da giocare. 

Purtroppo, però, manca poco: la beta si concluderà oggi, domenica 30 agosto.

Se volete scaricare la beta di Call of Duty: Black Ops III, potete seguire questi link:

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III uscirà su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il 6 novembre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!