Come camminare sull’acqua in Just Cause 3. E’ possibile camminare sull’acqua e sul mare in Just Cause 3: ecco come fare

Just Cause 3: ecco come camminare sull’acqua con un semplice trucchetto

just-cause-3_0

Just Cause 3: come camminare sull’acqua come Gesù [PS4 – Xbox One – PC]

State giocando a Just Cause 3? Oggi vi propongo un interessante guida che vi spiegherà come fare per camminare sull’acqua all’interno del gioco. In questo modo potrete farvi una bella passeggiata sui fiumi, laghi e mari all’interno del gioco. Niente di eccezionale, ma è un trucchetto carino e divertente. Vediamo come fare.

Se volete camminare sull’acqua all’interno del gioco Just Cause 3, ecco come potete fare.

In Just Cause 3, inutile negarlo, gli utenti possono girare il mondo ed esplorarlo all’infinito, con la conseguente possibilità di scoprire trucchetti interessanti per divertirsi ancora di più nel vastissimo mondo di gioco. In questa guida, come anticipato, vedremo insieme un trucchetto per divertirvi al massimo camminando sull’acqua con il vostro personaggio di Just Cause 3. Non è una magia, ma vi spiego un semplice trucco (che magari alcuni di voi conoscono già) per camminare sull’acqua: dovrete solo seguire queste indicazioni per trasformare il vostro personaggio in Gesù, che potrà camminare sull’acqua. 

Il trucco funziona in tutti i porti del gioco, ma potete iniziare da questo luogo nella mappa: Port of Capite Est. Ecco la mappa per orientarvi meglio.

just-cause-3-walk-on-water-location-1

Una volta che avete trovato il porto, cercate una cisterna bianca (ce ne saranno due, ma ve ne basta una). Apritela con l’aiuto del Grappling hook.

Ora che avete recuperato il gommone, posizionatelo sull’acqua e questo inizierà a galleggiare. Salute sul gommone e iniziate a camminarci sopra: il gommone si muoverà di conseguenza, voi potrete continuare a camminare e il gommone vi seguirà.

Altra cosa interessante: potete aggrapparvi col gommone ad altre imbarcazioni e queste vi traineranno in mezzo al mare.

just-cause-3-walk-on-water-5

Bene, direi che è tutto. Anche per oggi abbiamo concluso con questa nostra guida dedicata a Just Cause 3. Alla prossima!

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!