Candy Crush Soda Saga disponibile su Facebook in Italia e tra poco su iOS ed Android.

E’ disponibile anche in Italia su Facebook il famoso gioco Candy Crush Soda Saga, secondo capitolo della serie sviluppata da King che ha riscosso uno strepitoso successo negli ultimi tempi. Nel nuovo Candy Crush Soda Saga sono tante le novità.

Si parta da un restyling grafico di tutto rispetto, nuove animazioni, nuovi colori glossy sgargianti e tante novità nel gameplay. Come anticipa il titolo, infatti, questa volta ci troveremo a giocare anche con la soda, che salirà pian piano ogni volta che romperemo una bottiglia abbinandola alle caramelle dello stesso colore.

Man mano che si riempirà il livello di soda, inoltre, le caramelle inizieranno a salire anzichè scendere, rendendo il tutto davvero divertente e particolare. I primi livelli richiederanno un numero di bottiglie da scoppiare per superarli, mentre dal 6 in poi bisognerà scoprire gli orsetti, nascosti sotto blocchi di ghiaccio e con dimensioni differenti.

Tantissimi novità quelle introdotte in Candy Crush Soda Saga insomma; probabilmente man manco che si avanzerà nel gioco avremo obbiettivi diversi da raggiungere mentre non vi avevo ancora comunicato che sono disponibili nuove combinazioni di caramelle come il quadrato 2×2 che farà comparire un pesce oppure la croce 5×5 che farà apparire una speciale sfera che colorerà tantissime caramelle tutte di un colore, aiutandovi quindi un sacco nel raggiungimento dei vari obbiettivi.

Dopo il lancio soft degli scorsi mesi, quindi, anche in Italia su Facebook è possibile giocare a questo splendido gioco. Per Android ed iOS bisognerà attendere ancora qualche tempo, anche se sembra ormai questione di giorni per far si che la mania per Candy Crush Soda Saga si propaghi a macchia d’olio. Sev olete giocare anche voi al nuovo gioco, cliccate quiBuon divertimento 🙂