Cosa è Clash of Clans Bot? Ecco i nuovi trucchi, codici, cheat e hack per il gioco Clash of Clans su iPhone, iPod, iPad e Android.

Con Clash of Clans Bot è possibile avere 1.000.000 di oro, 1.000.000 di elisir e tanto altro ancora in modo facile, veloce e automatico!

Sei appassionato di Clash of Clans? Giochi a Clash of Clans e vorresti ottenere oro ed elisi gratis? Ti piacerebbe vincere tutte le battaglie nel gioco Clash of Clans per Android e iOS? Sei nel posto giusto.

Girando per la rete, infatti, ho trovato un nuovo trucco, codice, cheat e hack (chiamalo come preferisci, tanto la sostanza non cambia) che ti permette di:

  • avere oro gratis in Clash of Clans (fino a 1.000.000)
  • avere elisir gratis in Clash of Clans (fino a 1.000.000)
  • vincere (quasi) sempre le battaglie e gli attacchi in Clash of Clans.

E’ vero, può sembrare tutta una fregatura visto che sul web si legge che non esistono trucchi e codici per Clash of Clans, ma ti assicuro che non è così. Se non mi credi, visita questo forum e leggi i commenti degli utenti che hanno provato questo trucco per Clash of Clans:

http://www.sinfuliphone.com/showthread.php?t=10050022

PREMESSA IMPORTANTE

Questi trucchi e codici di Clash of Clans, per funzionare al meglio e senza limitazioni, richiedono il pagamento di un abbonamento mensile che parte da un minimo di 10 dollari al mese. Si tratta di una “fee” da pagare a chi ha creato questi trucchi per “ringraziarlo” per il lavoro svolto. Ora, premettendo che il trucco può funzionare (in parte) anche SENZA PAGARE, è importante premettere che a me non viene in tasca nulla del fatto che tu paghi o meno. Se paghi per avere il trucco senza limitazioni e non funziona, io non posso essere ritenuto in alcun modo responsabile. Io ho solo trovato questa guida su un forum, l’ho testata personalmente su Android, ho visto che funzionava e l’ho condivisa qui traducendola in italiano e spiegando tutti i passaggi per filo e per segno. Io personalmente NON ho acquistato nessun codice in quanto ho usato la versione gratis “Free Trial”, che è la stessa cosa che consiglio anche a te. Come già detto, però, se paghi e hai un qualsiasi problema, io non posso essere ritenuto in alcun modo responsabile in quanto io stesso consiglio di usare la versione gratis che comunque funziona piuttosto bene anche se con qualche limite in più.

Detto questo, procediamo con la guida per attivare i trucchi e i codici in Clash of Clans per Android e iOS.

Come puoi notare, la procedura per attivare questo trucco è piuttosto lunga e noiosa, ma alla fine riuscirai a vincere facilmente le battaglie e le partite a Clash of Clans per Android e iOS. Come puoi leggere, infatti, questo trucco funziona perfettamente su iPhone, iPod, iPad e tutti gli smartphone e i tablet Android. La guida richiede parecchio tempo e un minimo di familiarità con PC, smartphone e tablet, ma alla fine otterrai gratuitamente 1.000.000 di elisir, 1.0000.000 di oro e avrai un grosso aiuto nell’attaccare i nemici e nel vincere le battaglie, visto che questo trucco per Clash of Clans permette di ordinare in automatico alle tue truppe di attaccare in 2 o 4 direzioni.

Grazie a questi trucchi per Clash of Clans, infatti, oltre ad ottenere oro ed elisir gratis, potrai vincere facilmente attacchi e partite in quanto i tuoi soldati in automatico andranno in 2 o 4 direzioni diverse quando attaccherai i villaggi nemici, indebolendo le risorse del nemico e garantendo maggiore vita alle tue truppe.

Ecco le altre funzioni offerte da questi trucchi e codici per Clash of Clans:

1.Troop selection (archer,barbarian,giant)
2.Dropping Speed seletion (Fast or Slow)
3.Save your setting
4.Only remain 2 directions attacking and make it more like human controling
5.Fix the bugs of not training troops
6.Redo the way to deploy troops
7.Add recourses condition setting

Oltre ovviamente a quelle già elencate in precedenza che permettono di avere oro ed elisir pari a 1.000.000 in modo gratuito.

Dopo questa breve ma doverosa introduzione, vediamo ora insieme come fare per attivare questi trucchi per Clash of Clans su Android e iOS.

Io li ho provati su Android (versione gratuita e basta) e nel mio caso hanno funzionato, ma ovviamente non posso garantire che funzioneranno anche a te. Le testimoniante degli utenti che lo hanno provato, però, parlano chiaro: tranne alcuni casi eccezionali questi trucchi per Clash of Clans per Android e iOS funzionano perfettamente.

Ma come si attivano questi trucchi per Clash of Clans? Vediamolo insieme

Prima di tutto è necessario scaricare il tool per attivare i trucchi. Si tratta di un software che funziona su PC Windows (servirà un PC Windows per seguire questa guida). Lo puoi scaricare qui: http://www.lazypressing.com/download/file.php?id=3

Per poter fare in modo che i trucchi passino dal tuo PC Windows al vostro smartphone o tablet Android, iPhone, iPod o iPad, dovrai collegare il tuo account di Clash of Clans al tuo account Game Center (Apple) o Google+ (Android).

ATTENZIONE: se su Android hai un Municipio oltre al livello 4 o se, sempre su Android, hai comprato in passato gemme con il tuo account Google, NON potrai usare questi trucchi e di conseguenza dovrai ripartire da zero con un nuovo villaggio per usare questi trucchi di Clash of Clans.

Detto questo, ecco come procedere per usare questi nuovi trucchi di Clash of Clans. 

Per collegare gli account dal PC Windows al tuo dispositivo Android o iOS, dovrai (alla fine del procedimento) seguire queste istruzioni:

1. Apri Clash of Clans su iPhone o Android
2. Vai nelle impostazioni
3. Clicca sul pulsante “Collega un dispositivo)
4. Segui le istruzioni a schermo che ti verranno date.

Ma questa era la parte facile e soprattutto era la parte finale. Adesso invece inizia la parte difficile, che è quella da cui dovrai partire per attivare i codici e i trucchi in Clash of Clans per Android e iOS. Vediamo come fare.

Prima di cominciare, ecco un video che spiega per filo e per segno cosa devi fare per attivare questi trucchi in Clash of Clans per Android e iOS.

Ora, invece, ecco i passaggi da seguire spiegati punto per punto.

1. Dal tuo PC Windows, scarica il programma BlueStacks per emulare il sistema operativo Android su Windows. Scaricalo da questo link, è un programma gratuito e facile da usare: http://www.bluestacks.com/

2. Installa BlueStacks su PC Windows.

3. Scarica il file ‘800×600.reg’ da questo link: http://lazypressing.com/viewtopic.php?f=2&t=5

Alla fine dell’installazione di BlueStacks, clicca due volte sul file “800×600” per avviarlo. Cambierà la risoluzione dello schermo, ma non ti preoccupare, è tutto normale.

4. Dal Play Store Android, scarica il gioco Clash of Clans e aprilo in BlueStacks.

5. Avvia il gioco Clash of Clans.

6.Avviato il gioco, collega il tuo account Google di un villaggio già esistente per recuperare il tuo villaggio (solo se hai municipio di livello inferiore a 4 e NON hai mai fatto acquisti di gemme nel gioco, altrimenti la guida non funziona)

7. Avvia, da PC Windows e senza chiudere BlueStacks, il file ‘LazyPressing.exe’ scaricandolo da qui: http://lazypressing.com/download/file.php?id=12

8. Inserisci il codice Poll che hai acquistato in precedenza (meglio non fare copia incolla, potrebbe non funzionare) oppure sfrutta il free trial valido due volte al giorno, per una sola ora.

9. Imposta le opzioni di attacco e altri parametri in base alle tue preferenze.

10. Se sei un utente che non ha acquistato il codice Poll, clicca su Free Trial.

11. Lascia aperta la finestra di BlueStacks e quella del programma LazyPressing e premi il pulsante F10 della tastiera per avviare e usare i trucchi di Clash of Clans.

12. Fine. I trucchi in automatico funzioneranno e ti daranno 1.000.000 di oro e 1.000.000 di elisir in un istante. Nello stesso tempo le tue truppe potranno attaccare gli avversari da 2 o più fronti in automatico, in modo da sconfiggerli più facilmente.

Bene, direi che è tutto per oggi.

Abbiamo visto insieme questi nuovi trucchi, codici, cheat e hack per Clash of Clans per Android e iOS. A me e a tantissimi altri utenti hanno funzionato (anche nella versione gratis), quindi cosa vi costa provare? Ai link forniti trovate tutti i riferimenti e i pareri degli altri utenti.

Per dubbi, domande o problemi usate i commenti.

Buon divertimento con oro infinito e illimitato ed elisir infinito e illimitato nel gioco Clash of Clans per Android e iPhone, iPod e iPad. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • uyi

    non ho capito un accidente

  • Elia

    Per ios non ho capto il procedimento

  • Oscar

    e per le gemme ??

  • Michele Marzano

    carino … ma non riesco a scaricare l immagine 800×600 … aiuto please ?!?

  • Dio cane

    Porco dio non capite un cazzo