Nuovo aggiornamento di Maggio 2016 per Clash of Clans. Ecco le principali novità dell’aggiornamento di Clash of Clans per Maggio 2016. 

Clash of Clans si aggiorna a Maggio 2016 su Android e iOS: ecco le novità

th11-eagle-defense-49f69d9f396ec0db4c6bfedb620bf21c5

Disponibile l’atteso aggiornamento di Maggio 2016 per Clash of Clans. Andiamo a scoprire cosa cambia

Anche voi giocate a Clash of Clans sul vostro smartphone o tablet Android o iOS? Sarete felici di sapere che nelle scorse ore è arrivato un importante aggiornamento per il gioco, che ha portato con sé tantissime novità molto interessanti.

Vediamo insieme cosa è stato introdotto con il nuovo update per Clash of Clans su Android e iOS.

Clash of Clans, il noto titolo mobile sviluppato da Supercell, ha ricevuto un corposo aggiornamento che va aggiungere un sacco di novità. Come anticipato, si tratta dell’aggiornamento di Maggio 2016, che ha il chiaro obiettivo di riportare sul gioco la fetta di utenza che l’ha abbandonato in favore di Clash Royale.

Vediamo insieme le novità che sono arrivate in queste ore nel gioco Clash of Clans. 

Nuove truppe Clash of Clans: Minatore e Baby dragon

Prima di tutto arrivano nuove truppe, che però sono state già intraviste su Clash Royale. Stiamo parlando del baby dragon e del minatore, disponibili da oggi rispettivamente per gli utenti con municipio a livello 9 e livello 10.

Nel primo caso parliamo di una truppa ad aria, con livello massimo 4, che può essere addestrata nella caserma standard utilizzando l’elisir “rosa”.

La seconda truppa, invece, è un unità di terra che però ha una strategia di attacco particolare. Rispetto alle classiche unità che procedono via terra, il minatore scaverà dei cunicoli che, oltrepassando le mura, gli permetteranno di raggiungere in pochi secondi gli edifici nemici ed iniziare a danneggiarli con il proprio piccone. Si tratta di una truppa molto interessante senza ombra di dubbio.

Nuovi incantesimi Clash of Clash: le nuove introdotte a Maggio 2016

Abbiamo novità anche per quanto riguarda le pozioni e gli incantesimi: in particolare l’aggiornamento ne introduce ben due.

La prima è l’incantesimo clone che, una volta attivato in un punto nel campo di battaglia, clonerà tutte le truppe che si troveranno nel suo campo di azione, aumentando chiaramente le possibilità di vittoria.

Il secondo incantesimo invece è l’orda di scheletri (già visto su Clash Royale): questa pozione farà apparire un gruppo di scheletri che andranno ad attaccare tutte le truppe presenti nel raggio di azione.

Sfide amichevoli su Clash of Clans ed altre novità a Maggio 2016

Tra le altre novità introdotte con l’aggiornamento di Clash of Clans a Maggio 2016 abbiamo:

  • i clan e i loro appartenenti hanno ora la possibilità di scontrarsi in sfide amichevoli con i nostri compagni (senza esaurire truppe ed incantesimi)
  • L’unità Bocciatore occuperà solo 6 spazi abitativi
  • L’Editor Villaggio è stato arricchito con nuove funzionalità
  • Possibilità di donare le truppe anche mentre sono in formazione
  • Possibilità di richiedere truppe dalla schermata della chat
  • Grazie al War Log chiunque potrà guardare i replay delle battaglie degli altri giocatori
  • Suggerimenti del Muratore
  • Negli attacchi “live”, il numero di spettatori sarà in bella mostra
  • Risoluzione di bug generici
  • Nuova unità: Cucciolo di Drago. Il Cucciolo di drago occuperà 10 spazi e sarà sbloccabile dal Municipio livello 9. Preso dall’ira provocherà danni doppia e infliggerà fiammate ad area.
  • Nuovo incantesimo rosa: Clone
  • Nuovo incantesimo oscuro: Orda di Scheletri
  • Nuovi livelli per le truppe
  • Nuovo livello per il Cannone. Anche il cannone potrà essere sviluppato al livello 14!

Come anticipato, l’aggiornamento è già disponibile da qualche ora su App Store e Google Play. Avete già aggiornato? Pronti a tornare in guerra?

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!