Migliori carte in Clash Royale: il mazzo perfetto per Arena 1 & 2 Sotto i 600 Trofei. Migliori deck per Arena 1, Arena 2 in Clash Royale

Clash Royale: Miglior mazzo Arena 1 & 2 Sotto i 600 Trofei

TOPDECK-696x392

La guida completa ai migliori mazzi in circolazione, da usare per l’Arena 1 e Arena 2 in Clash Royale

Clash Royale ha ottenuto un grandioso risultato: in non appena 24 ore era già primo in classifica come app per numero di download! Molti i punti a suo favore che hanno attratto molti giocatori a testarlo, ma trai tanti ce ne è sicuramente uno che spicca più degli altri: la versatilità. E’ possibile creare infinite strategie e combinazioni con le carte a disposizione per il proprio mazzo e, almeno per ora, alcuna limitazione per farli interagire tra loro.

A tal proposito abbiamo pubblicato una guida alla creazione del miglior mazzo da usare per l’Arena 1 e Arena 2 in Clash Royale.

Dunque, rimbocchiamoci le maniche e scopriamo insieme il modo per scalare velocemente grazie all’utilizzo di mazzi strategici in Clash Royale. Vediamo insieme, dunque, quale è il miglior mazzo per Arena 1 e Arena 2 in Clash Royale sotto ai 600 trofei.

Preciso che questa guida è stata scritta da un giocatore cinese su IGN, ”AnqieVincent”, che è uno dei primi 50 giocatori in Clash Royale, mica l’ultimo arrivato insomma.

Sotto i 600 trofei molti giocatori sono ancora neofiti in Clash Royale, per cui facciamo un pò di chiarezza. Come potete notare di seguito, in questi due livelli ci sono 5 carte di alto valore al di sotto di 600 trofei:

  • Principe (Epica)
  • Moschettiere (Rara)
  • Mini P.E.K.K.A (Rara)
  • Cucciolo di drago (Epica)
  • Strega (Epica)

Tra queste, ci sono 3 sono carte epiche che potrete usare già dall’inizio del gioco. Queste carte sono invincibili già all’inizio del gioco (sotto ai 600 trofei) perché hanno valori elevati per quanto riguarda i Punti ferita i Danni al secondo nel mazzo di un utente che ha appena iniziato a giocare.

Ecco quali sono queste 5 carte a cui facciamo riferimento:



Clash Royale: Miglior mazzo Arena 1 & 2 Sotto i 600 Trofei

Normalmente una qualsiasi di queste cinque carte, unita ad una “Tank Card” (con HP elevato), potrebbe distruggere facilmente la torre del nemico. Ma, a parte la strega, le altre quattro carte sono un po’ deboli quando si trovano ad affrontare svariate unità.

Così di seguito trovate qualche consiglio da mettere in atto con queste 5 carte. Ricordate che tutte queste raccomandazioni e consigli valgono solo sotto ai 600 trofei. 

  1. Selezionate una carta che può assumere il ruolo principale tipo “Tank” da mandare avanti. Tra quelle a disposizione, scegliete il Gigante (5 Elixir) o lo Scheletro gigante (6 Elixir)
  2. Scegliete una o due schede per colpire un gruppo: Frecce (3 Elisir), Fireball(4 Elixir) o Bomber (3 Elixir)
  3. Tra le carte che possono essere usate come “Side Tank”, quindi affiancate ai Giganti o allo Scheletro Gigante, scegliete tra il Cavaliere (3 Elisir), Goblins (2 Elixir) o Valkyrie (4 Elixir)
  4. Una tra le tre carte a basso costo di elisir che possono causare danni moderati alle truppe nemiche sono i Goblins (2 Elixir), gli Arcieri (3 Elixir) o i Servitori (3 Elixir).

Come potete notare, però, questo mazzo ha pochissime abilità di difesa in quanto è principalmente stato creato per essere forte sull’attacco. Insomma, quando il vostro avversario attacca la vostra torre, schierate tutte le truppe in linea: il nemico non riuscirà a sconfiggervi finchè il suo livello non sarà più alto del vostro.

Migliori deck per Arena 1 e Arena 2 Clash Royale

In conclusione, dunque, il mazzo ottimale per combattere al Clash Royale Arena 1 & 2 sotto i 600 trofei dovrebbe essere composto da queste carte:

  1. Gigante.
  2. Scheletro gigante.
  3. Fireball, Bomber.
  4. Cavaliere, Principe o Valkyrie, qui lascio a voi la scelta.
  5. Goblins, Arcieri.

Cosa ne pensate? Vi sembra un buon mazzo? Fatecelo sapere nei commenti! Voi quale mazzo state usando? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!