Guida funzionante per vincere tutte le palestre in Pokémon GO. Come conquistare palestra in Pokémon GO. Combattere palestre (e vincere) in Pokémon GO

Pokèmon-Go-740x338

Pokemon GO: trucchi, consigli e soluzioni per combattere una palestra e conquistarla facilmente.

Da oggi l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che a partire da oggi milioni di italiani si metteranno alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile.

In particolare, in questo articolo cercheremo di svelare i trucchi su come vincere facilmente la battaglia per una palestra nel gioco Pokémon GO. In questo modo le battaglie per la conquista delle palestre in Pokémon GO saranno molto più semplici e veloci e nel giro di pochi istanti riuscirete a sconfiggere i Pokémon avversari senza fare subire troppi danni al vostro Pokémon in battaglia.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida.

Tutti i trucchi per Pokémon Go: come conquistare facilmente le palestre e vincere la battaglia

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? E magari volete qualche trucco per ottenere il massimo da Pokémon Go? Allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, vi presento una guida in cui vi spiego come fare per vincere e conquistare facilmente una palestra nel gioco. 

Prima di procedere, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

 

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Come conquistare, vincere e sconfiggere una palestra velocemente in Pokemon GO

Le battaglie con le palestre rappresentano indubbiamente uno dei punti di forza di Pokemon GO. Durante la vostra esperienza di gioco, per conquistare nuovi Pokemon, soldi e punti esperienza, dovrete necessariamente combattere contro le palestre e possibilmente le dovete sconfiggere per fare progredire il vostro personaggio e farlo crescere di livello.

Grazie alle nostre indicazioni, però, oggi scoprirete come fare per vincere facilmente e velocemente le battaglie con le palestre in Pokemon GO. 

Forse non lo sapete, ma ogni Pokemon delle palestre (e quindi anche il combattimento) segue delle precise meccaniche che si ripetono ciclicamente. Dopo la prima battaglia con una palestra probabilmente sarete tristi e delusi visto che l’avete persa, ma dopo che avrete usato il nostro trucchetto scoprirete facilmente che vincere le battaglie con le palestre è molto più semplice del previsto. Vediamo come procedere.

Seguendo le nostre indicazioni, indipendentemente dal livello del vostro Pokemon o dal vostro livello di esperienza, riuscirete a vincere facilmente e velocemente le battaglie con le palestre all’interno del gioco Pokemon GO. 

Vediamo in cosa consiste questo trucco per vincere le battaglie in Pokémon GO. 

POKÉMON GO: COME DIVENTARE UN CAPO PALESTRA

Quando un giocatore conquista una palestra, deve assegnare un Pokémon alla stessa per difenderla dagli attacchi durante la sua assenza. Così, quando dovete combattere contro un Pokémon in palestra, la battaglia non è in tempo reale, ma ogni Pokémon attacca seguendo un determinato schema logico: ecco dunque che, dopo aver imparato lo schema, potrete vincere facilmente ogni battaglia per conquistare una palestra seguendo le nostre indicazioni.

In particolare, noterete sicuramente che ogni volta che lo schermo giallo lampeggia, l’avversario vi attaccherà e dovrete schivare l’attacco. Ecco dunque lo schema logico che dovete seguire per vincere facilmente una battaglia in palestra. 

Quando il Pokémon avversario compare, vi attacca 2 volte: non attaccatelo per primi, ma schivate l’attacco dopo il flash giallo (per 2 volte). Poi fate l’attacco. In pratica lo schema di gioco per vincere le battaglie con i Pokémon nelle palestre è questo:

Schiva – Schiva – Attacca – Schiva – Attacca – Schiva – Attacca – Schiva – Special Attack

La parte relativa all’attacco speciale è un pò rischiosa da usare se non siete molto esperti in quanto vi rende più vulnerabili, ma, se funziona, vi permetterà di vincere ancora più facilmente. Usatela solo come colpo finale per sconfiggere l’avversario e conquistare la palestra. Se riuscite a capire al meglio lo schema Flash-Schiva di Pokémon GO siete pronti per conquistare tutte le palestre che volete. Fantastico, no?

In tutto questo, come potete notare dal video che segue, il vostro Pokémon non perderà salute e non sarà mai ferito, quindi potrete risparmiare una valanga di pozioni di salute.

Se la guida testuale fosse poco chiara (capisco..) ecco a voi un video che spiega passo passo come fare per vincere tutti gli attacchi contro i Pokémon delle palestre:

Allora, cosa aspettate a conquistare le palestre in Pokémon GO? Seguite le nostre indicazioni e uscite a conquistare Pokémon, palestre e tanto altro ancora nel gioco!

Ricordate una cosa importante: le palestre pronte per essere prese sono grigie, se invece le vedete di uno dei tre colori vuol dire che appartengono alla fazione corrispondente.

Come funzionano le palestre?

I punti di interesse principali sulla mappa (monumenti, edifici storici, ecc.) sono le palestre del mondo di Pokémon Go. Una volta raggiunto il livello 5 potete conquistare le palestre in nome della vostra fazione.

Cosa succede se la palestra è grigia?

Una palestra grigia è pronta per essere conquistata da chiunque sia a livello 5. Avvicinatevi, selezionatela e decidete quale Pokémon lasciare di guardia. Non preoccupatevi, non perderete il mostriciattolo, vi verrà restituito nel caso la palestra venga conquistata da una delle due squadre avversarie.

E se la palestra è della mia fazione?

Se la palestra è già del vostro stesso colore potete allenare i vostri Pokémon simulando un attacco. Non preoccupatevi, non perderanno vita, ma neanche voi otterrete molti punti esperienza.

Come si attaccano le palestre avversarie?

Per attaccare una palestra tenuta da una delle due squadre avversarie basta avvicinarsi e selezionarla, vedrete così il nome dell’allenatore che l’ha conquistata, il suo livello, e soprattutto il livello del suo Pokémon. Poi dovete formare la squadra d’attacco (dovrete scegliere sei Pokémon), cercando di utilizzare quelli dei tipi più efficaci contro il vostro avversario.

 

Cosa si ottiene conquistando una palestra avversaria?

Troverete Poké Ball, Elisir per ravvivare i Pokémon esausti e pozioni per curarli. Oltre chiaramente a dei punti esperienza.

Conclusioni Trucchi e Consigli su Pokémon GO

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida su come combattere le palestre in Pokémon GO e vincere i vari combattimenti in modo facile, immediato e veloce senza perdere tempo.

Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!