Sconto Football Manager 2015. Prezzo più basso Football Manager 2015. Football Manager 2015 in offerta su PC a soli 25€

Football Manager 2015 è disponibile sul PC ad un prezzo imbattibile grazie a Steam: ecco come comprarlo regolarmente a soli 25 euro!

Football Manager 2015 è finalmente disponibile all’acquisto per PC Windows. Come purtroppo sappiamo, questo bellissimo gioco per PC Windows ha un prezzo tutt’altro che conveniente. Per comprare Football Manager 2015 su Steam (ma non solo) bisogna infatti sborsare qualcosa come 50-60 euro, una cifra non proprio economica e che non tutti si possono permettere.

Se volete comprare regolarmente Football Manager 2015 per PC Windows con uno sconto del 50% sul prezzo richiesto da Steam, oggi vi spiegheremo come fare. E, vi ricordiamo, l’acquisto sarà legale al 100% e non violerete nessuna legge o regola. Semplicemente c’è un trucchetto che vi permette di comprare regolarmente Football Manager 2015 (e tanti altri giochi per PC Windows) a un prezzo incredibilmente scontato e conveniente. Vediamo come!

Come comprare Football Manager 2015 a soli 25 euro?

Se volete comprare Football Manager 2015 regolarmente per PC Windows e volete risparmiare oltre 30 euro (50%) sul prezzo del gioco, ecco cosa dovete fare. Vi basterà semplicemente usare il servizio DLCompare per trovare le key Steam già disponibili in offerta.

Potete cercare le migliori offerte per comprare Football Manager 2015 scontato a questo link:

Sono già disponibili le key Steam Region Free (senza limiti di nazionalità) su molti servizi affidabili come Instant Gaming, CDKeyHouse e Kinguin. Con queste offerte sarà possibile acquistare il gioco a soli 25€, prezzi decisamente più bassi e convenienti rispetto ai 50 euro richiesti dai normali rivenditori del gioco.

Come potrete facilmente notare, sul sito che andrete ad aprire troverete una valanga di offerte incredibili che vi permetteranno di comprare Football Manager 2015 per PC Windows a circa 25 euro, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo richiesto da Steam e dai principali rivenditori.

Con le offerte che vi stiamo segnalando avrete la possibilità di comprare e scaricare regolarmente il gioco Football Manager 2015con uno sconto del 50% e risparmiando quindi 35 euro sul prezzo finale a pochissimi giorni dal lancio ufficiale del gioco. Sembra incredibile, ma è tutto vero. E, ricordiamo, in questo modo potrete comprare regolarmente Football Manager 2015 per PC Windows sia come SteamGift sia come CD Key da riscattare dentro il client di Valve.

Ricordiamo infine che già in passato vi abbiamo spiegato come approfittare delle Key di Steam per risparmiare sul prezzo di acquisto dei giochi per PC Windows. Se vi siete persi la nostra guida dettagliata, potete consultarla a questo indirizzo:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!