Guida per avere incenso infinito in Pokemon Go. Come ottenere incenso illimitato in Pokemon Go. Ecco il trucco per non finire mai l’incenso in Pokemon Go

Pokèmon-Go-740x338

Trucco incenso infinito e illimitato in Pokemon Go: ecco come fare

Trucchi e guide per Pokemon Go: come avere incenso infinito e illimitato

Ormai da parecchi giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme come ottenere incenso infinito e illimitato nel gioco.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per avere incenso senza limiti in Pokemon Go. 

Trucchi per Pokémon Go: come avere incenso infinito e illimitato

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? Benissimo, siete nel posto giusto allora, visto che vedremo insieme una nuova guida con i migliori trucchi e consigli per sfruttare al massimo il gioco Pokémon Go per Android e iOS. 

Prima di procedere con la guida di oggi, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon GO: come avere incenso infinito e illimitato nel gioco

Sappiamo bene che l’incenso in Pokemon GO è fondamentale per attaccare e catturare i Pokemon rari e quelli che si trovano vicino a noi. Contrariamente alle pozioni e alle PokeBall, però, l’incenso non si trova nei PokeStops e deve essere acquistato con PokeCoins o con soldi veri. In pratica, se volete molto incenso in Pokemon GO, dovete spendere dei soldi, avete poche alternative.

In questa guida, però, vi spieghiamo come fare per ottenere incenso infinito e illimitato in Pokemon GO in pochi e semplici passaggi. Non perdiamo altro tempo e iniziamo con le indicazioni.

Step 1

Attivate l’incenso dalla borsa degli item in Pokemon GO.

Step 2

Catturate tutti i Pokemon prima che il timer dell’incenso scada (5 minuti).

Step 3

Mettete il gioco in background premendo il pulsante Home del vostro smartphone (Android o iOS). Andate quindi in Impostazioni dello smartphone e andate nella sezione relativa alla data e all’orario.

Step 4

Disattivate la data e l’ora automatica dal vostro smartphone se questa impostazione è attiva. Mettete dunque data e ora manuale sul vostro smartphone Android o iOS.

Step 5

Portate indietro l’orologio di 20 minuti sul vostro smartphone Android o iOS.

Step 6

Riaprite il gioco Pokemon GO e vedrete che il timer dell’incenso sarà aumentato di 20 minuti.

Step 7

Ripetete il processo all’infinito per avere incenso infinito e illimitato in Pokemon GO.

Trucchi e Consigli su Pokémon GO | Conslusioni

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida e di questi trucchi relativi a Pokémon Go. Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • uanm sorema

    È solo un glitch grafico, l’effetto scompare