Catturare immediatamente i Pokemon in Pokemon GO. Trucco per catturare velocemente i Pokemon in Pokemon GO. Cattura al volo tutti i Pokemon: ecco come

Pokèmon-Go-740x338

Come catturare tutti i Pokemon al primo colpo in Pokemon GO. 

[TRUCCHI] CATTURARE TUTTI I POKEMON AL PRIMO COLPO IN POKEMON GO

Da un paio di giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme un trucco semplice ma efficace per catturare tutti i Pokemon al primo colpo nel gioco. In questo modo potrete risparmiare tantissime Pokeball e, soprattutto, potrete catturare qualsiasi Pokemon in pochi istanti al primo lancio.

 

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per catturare subito i Pokemon nel gioco, senza sprecare inutilmente le (poche) Pokeball a disposizione.

Trucchi per Pokémon Go: come catturare i Pokemon al primo lancio

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? E magari volete sapere come catturare subito i Pokemon, con un solo lancio di Pokeball? Oggi vi presento una guida perfetta per raggiungere questo obiettivo.

Prima di procedere, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon GO: come catturare al volo e al primo colpo tutti i Pokémon

 

Inutile negarlo: le Pokeball nel gioco Pokemon GO sono una risorsa molto limitata, ma sono al tempo stesso indispensabili per poter catturare i Pokemon. Dunque, vediamo insieme come fare per catturare i Pokemon cercando di sprecare poche Pokeball. 

C’è un trucchetto, infatti, che vi permette di catturare qualsiasi Pokemon al primo colpo lanciando la Pokeball in un determinato modo. Vediamo insieme questo trucchetto che vi permetterà di sprecare pochissime Pokeball e di andare sempre a colpo sicuro nella cattura dei vostri Pokemon.

The Sina Throw

Prima di effettuare questo lancio, assicuratevi di non avere widget o app su Android o iPhone che si attivano con uno swipe dal basso dello schermo (ad esempio su iPhone bisogna disattivare il Control Center, altrimenti avrete un’interferenza con il funzionamento di questo trucco).

Ora siete pronti per fare questo particolare lancio di Pokeball, che vi permetterà di catturare al volo e immediatamente ogni Pokemon.

Come fare? Quando un Pokemona appare sullo schermo del vostro smartphone, avviate il combattimento per catturarlo. Comparirà il classico messaggio ‘A wild [insert Pokemon name here] appeared’ e il Pokemon comparirà bello grande sullo schermo. Proprio questo è il momento perfetto per avviare la cattura: il Pokemon è così vicino che non vi potrà sfuggire e non potrete sprecare la Pokeball.

swipe-up-pokemon-go caught-pokemon-go

Appena il Pokemon compare sullo schermo grande come lo vedete in queste immagini, fate tanti swipe dal basso verso l’alto per lanciare la Pokeball e avviare la cattura. Continuate a fare i lanci finchè riuscirete a catturare il Pokemon.

Come potrete notare in prima persona, vi basterà fare tanti swipe velocemente per catturare il Pokemon senza sprecare la Pokeball. Ho testato personalmente il tutto e vi assicuro che funziona molto bene.

Se la guida testuale fosse poco chiara, ecco a voi un filmato che spiega esattamente come fare per catturare sempre i Pokemon nel gioco.

Semplice, veloce, efficace e perfettamente funzionante. Provate anche voi e fatemi sapere se siete riusciti a catturare i Pokemon seguendo queste indicazioni.

 

Se per caso il trucco fallisse, dovrete procedere con il classico metodo di cattura dei Pokemon. Vi consiglio di lanciare la Pokeball con l’indice (e non con il pollice) per essere molto più precisi nel lancio. Tenete premuto l’indice sullo schermo finchè il cerchio attorno al Pokemon non si stringe, poi lanciate la Pokeball per catturare l’animale. pokemon-go-aim

Conclusioni Trucchi e Consigli su Pokémon GO

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida che spiega come catturare facilmente i Pokémon in Pokémon GO. 

Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!