Trucchi per diventare immortali e invincibili nel gioco Super Mario Maker. Super Mario Maker: scoperto il glitch dell’invincibilità. SUPER MARIO MAKER: glitch per diventare invincibili

Super Mario Maker: scoperto un glitch per diventare invincibili

Super Mario Maker

Scovato un glitch in Super Mario Maker che rende invincibili

Incredibile ma vero, esiste un trucco molto semplice che permette di diventare invincibili nel gioco Super Mario Maker. In modo semplice e veloce, semplicemente guardando il video che proponiamo di seguito, potrete diventare invincibili e immortali all’interno del gioco Super Mario Maker. 

I ragazzi del sito GameXplain sono riusciti a scovare un glitch di Super Mario Maker che permette all’eroe indiscusso della saga platform di Nintendo di acquisire il dono dell’invincibilità (con effetti e bonus simili a quelli garantiti dalla Stella) e di mantenerlo per tutta la durata della partita. In pratica diventerete invincibili e immortali in Super Mario Maker: superare i livelli, in questo modo, sarà molto più facile, anche se chiaramente sarà meno divertente.

Come diventare invincibili in Super Mario Maker?

Se volete provare a diventare invincibili nel gioco Super Mario Maker, dovete semplicemente guardare il filmato che trovate a fine articolo, che vi spiega in modo semplice e immediato come poter attivare questo “potere nascosto”. Grazie all’invincibilità e immortalità nel gioco Super Mario Maker, dunque, potrete superare agilmente i nemici, le trappole, gli ostacoli e i proiettili (ma non i precipizi) e superare i livelli sarà molto più facile.

Super Mario Maker: come diventare invincibili e immortali

Per chi fosse interessato, il procedimento da seguire per attivare il glitch dell’invincibilità in Super Mario Maker è piuttosto semplice: una volta entrati nell’editor, basta infatti collocare due porte “comunicanti” su una distesa di mattonelle di spuntoni, utilizzare una Stella ed entrare in una delle due porte prima che l’effetto dell’invulnerabilità della Stella si esaurisca. Una volta usciti, si può mantenere l’effetto dell’invincibilità fino allo spegnimento della console. Un trucco facile e veloce per Super Mario Maker e per diventare immortali e invincibili. 

Come anticipato, comunque, vi lasciamo al filmato dimostrativo che spiega ancora meglio come diventare invincibili in Super Mario Maker. 

Guardate il filmato e via alle sperimentazioni!

Volete diventare invincibili in Super Mario Maker e superare in scioltezza i livelli più ostici? Ecco come fare.

Super Mario Maker, lo ricordiamo, è un’esclusiva Wii U.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!