Come fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn in Pokemon GO. Scegliere evoluzione di Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn in Pokemon GO

Pokèmon-Go-740x338

Ecco le indicazioni da seguire per fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn in Pokemon GO. 

Come scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokemon GO

Ormai da qualche giorno l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme come fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn nel gioco.

Che ci crediate o meno, infatti, un easter egg di Nintendo permette di scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokémon GO grazie ad una puntata del cartone originale. In questa guida vi spiego dunque come far evolvere EEVEE in Jolteon, Flareon o Vaporeon rinominandolo con i nomi degli allenatori! Il tutto, ve lo assicuro, è molto semplice.

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn.

Ecco come ottenere l’evoluzione desiderata di Eevee in Pokémon GO!

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? E magari volete sapere come fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn in Pokemon GO? Oggi vi presento una guida perfetta per raggiungere questo obiettivo.

Prima di procedere, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon GO: come fare evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon o Flareonn in Pokemon GO

Dopo diversi giorni dall’uscita del gioco anche in Italia, finalmente i giocatori sono riusciti a capire come evolvere Eevee in Jolteon, Vaporeon e Flareon. E in questo articolo vedremo insieme come fare.

In Pokemon Go è presente il Pokemon di prima generazione Eevee, che può avere 3 diverse evoluzioni, che tuttavia allo stato attuale sono totalmente casuali: Jolteon, Flareon o Vaporeon.

In Pokemon Go, infatti, non sono presenti le tre pietre che vi permettono di scegliere in cosa far evolvere Eevee (come invece accadeva in tutti gli episodi precedenti della saga Pokemon), tuttavia è possibile controllare l’evoluzione di EEVEE nel modo che vi presentiamo di seguito.

Per adesso l’unica maniera per avere sicuramente un’evoluzione controllata di questo Pokemon è di cambiare il suo nome, soprannominandolo usando i nomi degli allenatori che nel cartone originale possedevano rispettivamente le 3 varianti dell’evoluzioni.

In pratica, nel gioco Pokemon Go se EEVEE viene Rinominato Pyro, si evolverà in Flareon.

Per ottenere Vaporeon invece dove rinominare il vostro Pokemon EEVEE in Rainer.

Infine per ottenere che il vostro Pokemon EEVEE in Pokemon Go si evolva in Jolteon dovete rinominarlo Sparky.

In conclusione, per riassumere, ecco i passaggi da seguire:

aprite il menu in basso cliccando sulla Pokeball

andate nella lista dei Pokemon e scegliete l’Eevee che volete evolvere

cliccate su Modifica vicino al nome della creatura e cambiatelo in uno dei seguenti in base all’evoluzione che volete ottenere:

  • Sparky = Jolteon
  • Rainer = Vaporeon
  • Pyro = Flareon

Assicuratevi di rinominarlo correttamente, digitando la lettera maiuscola iniziale

riavviate il gioco

seleziona il Pokemon che avete appena rinominato, cliccate su Fai evolvere e osservate l’evoluzione.

Semplice no? Questo metodo è stato testato ripetutamente da più persone nel nostro Staff ed è sempre risultato funzionante, quindi ci sono buone probabilità che sia del tutto efficace. Tuttavia ci riserviamo dal dire che tramite questa operazione otterrete il 100% delle volte l’evoluzione desiderata.

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad ottenere l’evoluzione di Eevee che tanto desideravate.

Come rinominare Pokemon in Pokemon GO. Come cambiare nome ai Pokemon in Pokemon GO

Vi ricordiamo che per rinominare il Pokemon dovete andare dentro il vostro elenco Pokemon e modificare il nome. Ecco fatto, avete cambiato il nome al vostro Pokemon in un secondo all’interno del gioco.

Conclusioni Trucchi e Consigli su Pokémon GO

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida.

Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!