Giocare a Pokemon Go con lo schermo spento. Risparmiare batteria giocando a Pokemon Go su Android. Catturare Pokemon con lo schermo spento in Pokemon Go

Pokèmon-Go-740x338

Pokémon GO: come catturare i Pokemon con schermo e display spento su Android per risparmiare batteria

Trucchi e guide per Pokemon Go: come catturare i Pokemon con lo schermo spento per risparmiare batteria

Ormai da parecchi giorni l’attesissimo gioco Pokémon GO è finalmente disponibile al download anche in Italia:

Visto che milioni di italiani si sono già messi alla ricerca di Pokémon in tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di condividere con voi una guida molto semplice ma utile. In particolare, in questo articolo vedremo insieme come fare per giocare a Pokemon GO con lo schermo spento su Android. In questo modo potrete catturare tutti i Pokemon che vorrete risparmiando la batteria del vostro smartphone.

Non perdiamo altro tempo e vediamo il metodo che vi permetterà di catturare tutti i Pokemon in Pokemon GO lasciando schermo e display spento su Android. Vi assicuro che la batteria del vostro smartphone vi ringrazierà!

Trucchi per Pokémon Go: metodo per catturare Pokemon con schermo e display spento su Android

Inutile negarlo: Pokémon Go è il fenomeno del momento. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato a scaricare e a giocare al nuovo titolo che è diventato in pochi giorni il gioco più scaricato di sempre sia su Android che su iOS. E se tutti vogliono giocare a Pokémon Go un motivo ci deve essere, no?

Anche voi vi siete fatti trascinare dal fenomeno Pokémon Go? Anche voi avete scaricato e installato Pokémon Go sul vostro smartphone Android o iOS? Benissimo, siete nel posto giusto allora, visto che vedremo insieme una nuova guida con i migliori trucchi e consigli per sfruttare al massimo il gioco Pokémon Go per Android e iOS. 

Prima di procedere con la guida di oggi, però, vi consiglio di dare una letta agli altri articoli che abbiamo già pubblicato su Pokémon GO:

LEGGI ANCHE:

Detto questo, possiamo iniziare con la guida di oggi.

Pokemon Go: giocare con schermo spento per non sprecare batteria

Il programma che vi segnalo oggi si chiama Battery Extender Go e, come dice il nome stesso dell’app, vi permetterà di prolungare l’autonomia e la batteria dello smartphone mentre giocate a Pokemon GO.

Come sappiamo, infatti, per giocare a Pokemon GO lo schermo dello smartphone deve restare acceso e l’app deve essere aperta, altrimenti non riuscirete a scoprire dove sono i Pokemon e ovviamente a catturarli.

C’è un modo, però, per giocare a Pokemon GO con schermo e display spento su Android, che si basa appunto sull’uso del programma Battery Extender Go. Se anche voi volete risparmiare batteria mentre giocate a Pokemon GO, leggete questa guida che vi svelerà come aumentare l’autonomia di Android senza rinunciare al vostro gioco preferito.

Spegnere schermo e display Android mentre si gioca a Pokemon GO

Battery Extender Go è una delle tante app sviluppate attorno al famoso Pokemon GO. Funziona in modo estremamente semplice e facile e vi permetterà di sfruttare il gioco senza dover tenere lo schermo sempre acceso. E, cosa interessante, per funzionare NON richiede il ROOT su Android. 

Altra cosa importante: usare questa app non rappresenta un trucco, quindi non rischiate in nessun modo il BAN. Potete dunque usare Battery Extender Go senza nessuna preoccupazione.

Usare questo programma è davvero facilissimo: vi basterà avviare il programma e selezionare il team di cui fate parte. Fatto quello, vi basterà scegliere la modalità che preferite per “risvegliare” lo smartphone mentre l’app è in funzione, cioè come preferite fare per riaccendere lo schermo del vostro smartphone mentre il programma è in background attivo.

Battery-Extender-GO-action

Potete scegliere se usare i pulsanti volume, il doppio tap o il single tap. Fatto questo, fate uno swipe nella tendina delle notifiche su Android e cliccate sulla voce ‘Tap here to save battery’. Lo schermo di Android si spegnerà in automatico.

A questo punto riceverete una vibrazione dallo smartphone ogni volta che ci sarà un Pokemon nei dintorni. Usando il metodo che preferite accendete lo schermo dello smartphone e catturate il Pokemon, anche perchè l’app Pokemon GO sarà già pronta e attiva all’istante, proprio come l’avete lasciata. L’unica differenza è che il display dello smartphone resta spento e vi permette di risparmiare batteria. Facile e comodo, no?

Pokemon GO non funziona in background su Android

Mi raccomando, però, fate attenzione a non usare MAI il pulsante di accensione/spegnimento dello smartphone per bloccare/sbloccare il dispositivo, altrimenti il programma Pokemon GO non potrà continuare a funzionare in background e di conseguenza il trucchetto smetterà di funzionare. Il programma, infatti, non permette di usare Pokemon GO in background, ma solo di usare il programma con lo schermo spento per risparmiare batteria.

Giocare a Pokemon GO con schermo spento su Android e iOS

Purtroppo Battery Extender Go è disponibile solo per Android e non per iOS. E’ disponibile per Android in versione gratuita e in versione a pagamento, ma vi assicuro che quella gratuita sarà più che sufficiente per voi.

Download app per usare Pokemon Go con schermo spento su Android

Detto questo, non mi resta che lasciarvi il download link del programma per giocare a Pokemon GO con lo schermo spento su Android. Buon divertimento!

Install Battery Extender Go From The Google Play Store

Trucchi e Consigli su Pokémon GO | Conslusioni

Ok, direi che siamo arrivati veramente alla conclusione di questa guida e di questi trucchi relativi a Pokémon Go. Avete altri consigli da dare agli altri giocatori per sfruttare al massimo Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti a fine articolo!

Buon divertimento a tutti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!