Come rendere fotorealistica la grafica di GTA 5 per PC Windows. Migliorare la grafica di GTA 5 su PC Windows. Ecco come fare diventare ancora più bello GTA 5 su PC Windows

GTA V diventa fotorealistico con una mod grafica

gta-v-041-809efff5d5f7a794cec663c530fea7924

Come migliorare la grafica di GTA 5 PC con una MOD

GTA V si rifà il trucco, grafica spettacolare con il progetto Pinnacle of V. Vi presento The Pinnacle of V, un progetto che permette di trasformare GTA V con preset grafici, mod e texture pack, ottenendo una grafica incredibilmente dettagliata.

Inutile negarlo: GTA V è un gioco molto bello, con una grafica curata, dettagliata e piuttosto realistica. Come qualsiasi altra cosa, però, anche la grafica di GTA V può essere migliorata e diventare ancora più realistica. Se anche voi siete interessati a migliorare ulteriormente la grafica di GTA V e a renderla ancora più realistica, vi spieghiamo come fare.

The Pinnacle of V – Un mod impressionante per GTA V

Grazie ai modder, infatti, è possibile potenziare ulteriormente e rendere davvero sbalorditivo il comparto grafico del titolo di Rockstar. E’ disponibile da poco, infatti, una nuova mod grafica per GTA V che rende davvero spettacolare la grafica del gioco, facendola diventare incredibilmente realistica e vera. Non ci credete? Guardate questo video, che spiega più di 1000 parole quanto sia migliorata la grafica di GTA V con questa MOD grafica.

Come potete notare, questo è l’incredibile dettaglio grafico che si può raggiungere con The Pinnacle of V – World Enhancemente Project. Si tratta di una MOD che si distanzia dai soliti preset SweetFX, visto che include anche texture ad alta risoluzione (2K e 4K). E’ chiaro che per fare girare una MOD come questa vi servirà un computer potente, ma il risultato finale vi lascerà a bocca aperta! La grafica di GTA V non è mai stata così bella!

Questo progetto che migliora la grafica di GTA V introduce nuovi effetti grafici, come un aumento dei riflessi e dell’intensità delle ombre, l’illuminazione volumetrica per tutte le condizioni meteorologiche in notturna, ombre provenienti da armi, esplosioni e altri effetti particellari in prossimità del giocatore e molto altro ancora. Potete leggere la lista completa di miglioramenti cliccando sul sito ufficiale della mod QUI.

Come anticipato, per godersi tutto questo ben di Dio bisogna assicurarsi di avere una versione aggiornata di GTA V, installare la mod OpenIV e infine scaricare e installare l’ultima versione di The Pinnacle of V. Ovviamente è richiesto un PC potente, altrimenti rischiate di appesantire eccessivamente il PC e di non riuscire a sfruttare questa incredibile grafica.

Inoltre i modder consigliano di fare un backup completo della cartella del gioco prima di procedere con l’installazione della MOD.

Se avete GTA V e un PC abbastanza potente, cosa aspettate a installare questa fantastica MOD per GTA V?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!