Volete gemme illimitate in Clash of Clans? Volete gemme infinite in Clash of Clans? Non è possibile, ma con questa guida avrete tante gemme in Clash of Clans

Guida per avere tante gemme in Clash of Clans

Come-avere-gemme-in-Clash-of-Clans-Guida-definitiva-696x448

Come fare per avere tante gemme in Clash of Clans

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai migliori giochi per i nostri smartphone e tablet Android e iOS.

Oggi in particolare parliamo di Clash of Clans e vediamo insieme come fare per ottenere tante gemme in Clash of Clans. 

Purtroppo non c’è un modo funzionante per ottenere gemme illimitate e gemme infinite in Clash of Clans, ma con una guida come quella che vi proponiamo oggi, riuscirete a raccogliere tante gemme in Clash of Clans senza doverle acquistare o pagare.

Come sappiamo, le gemme in Clash of Clans sono fondamentali per procedere nel gioco e potenziare le armate e il villaggio, ma ovviamente non tutti sono disposti a pagare per acquistare le gemme. Vediamo allora come fare per ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans con questa guida completa. 

Di seguito trovate una raccolta di trucchi e consigli riguardo i metodi migliori per raccoglier e ottenere gemme gratis in Clash of Clans. 

Come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans: guida definitiva

1. Come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans – Completate gli obiettivi

Se raggiungete i vari obiettivi proposti all’interno del gioco, sarete ricompensati con tante gemme. Più obiettivi raggiungete, più gemme otterrete in cambio. Potete scoprire tutti gli obiettivi e le gemme ad essi collegati cliccando sull’icona situata sul lato destro (quella raffigurante il personaggio). Ovviamente gli obiettivi più difficili sono quelli che vi premieranno con più gemme; in particolare, quelli più remunerativi sono quelli che riguardano i combattimenti con gli altri giocatori.

2. Come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans – Rimuovete gli ostacoli

Se rimuovete alberi, rocce, pietre e cespugli, sarete ricompensati con gemme. Oltre a liberare spazio per il vostro villaggio, dunque, porterete a casa delle gemme molto preziose. Ricordo che, una volta rimosse le piante, queste ricresceranno col tempo (ogni 8 ore).

3. Come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans – Non sprecate le gemme

Le gemme sono poche, tornano utili in varie occasioni, ma non vanno sprecate. Soprattutto all’inizio, non sprecate gemme per velocizzare la costruzione di alcuni edifici. Tenete le gemme solo per i momenti in cui vi servono realmente, non sprecatele inutilmente. Non spendete gemme nemmeno per acquistare altre risorse all’interno del gioco. E’ molto meglio spendere le gemme per acquistare le capanne dei costruttori: in questo modo potrete incrementare il numero di edifici costruibili contemporaneamente.

4. Come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans – Entrate a far parte di un clan

Se entrate in un clan, avrete maggiori possibilità di ottenere molte gemme. In generale, comunque, più sarete forti nel multiplayer e nel vostro clan, più gemme otterrete.

Se siete interessati ad approfondire la guida su come raccogliere e ottenere gemme gratis in Clash of Clans, potete andare QUI.

Bene, direi che anche con questa guida abbiamo concluso. Oggi abbiamo visto insieme alcuni preziosi consigli su come raccogliere e ottenere tante gemme gratis in Clash of Clans. 

Voi avete altri consigli su come raccogliere e ottenere gemme in Clash of Clans? Fatecelo sapere nei commenti.

Maggiori dettagli e guida completa: QUI.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!