FIFA 15: guida per parare i rigori [PS4-Xbox One-360-PS3-PC]

Ecco un pratico tutorial per capire come parare i rigori nel gioco FIFA 15 su tutte le piattaforme: PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. 

Come si parano i rigori in FIFA 15?

Oggi vi presentiamo una guida molto interessante che vi spiega come fare per parare i rigori in FIFA 15. In particolare, al posto di lunghi testi e istruzioni, in questo articolo vi presentiamo due video ben fatti e curati che vi spiegheranno come fare per parare e bloccare i rigori in FIFA 15.

Nei due filmati vengono mostrati i comandi da usare in FIFA 15 per parare i rigori con il vostro portiere.

Come potrete notare, le opzioni per parare i rigori in FIFA 15 sono 5: il tuffo a destra o sinistra in basso, il tutto a destra / sinistra in alto ed infine restare fermi al centro. E’ fondamentale, per riuscire a bloccare i rigori nel gioco, conoscere perfettamente quali tasti premere per far eseguire al portiere quei strani movimenti di disturbo prima che venga calciato il rigore. Per riuscire a fermare i tiri degli avversari dal dischetto, infatti, non solo dobbiamo sapere benissimo come fare muovere e dove fare buttare il portiere, ma dobbiamo conoscere anche i movimenti e gli elementi di disturbo che abbiamo a disposizione prima che venga calciato il rigore per distrarre il tiratore avversario.

Secondo alcuni utenti YouTube, inoltre, con qualche trucco è anche possibile bloccare e parare tutti i rigori a FIFA 15. Nel video che segue, ad esempio, potete vedere una teoria secondo la quale è possibile intuire la direzione in cui verrà calciato il rigore guardando i movimenti dei tifosi sullo sfondo della porta. Stando a quanto affermato da chi ha realizzato il video, infatti, il pubblico farebbe dei movimenti verso destra o sinistra in base alla direzione in cui sta mirando l’avversario prima di tirare. Io non ci credo molto, ma in effetti il video sembra confermare. L’unico modo è quello di fare vari tentativi per capire come parare, bloccare, intuire e fermare i rigori a FIFA 15.

Voi cosa ne pensate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!