Need for Speed: aperte le iscrizioni per partecipare alla Closed Beta. Aperte le iscrizioni per la closed beta di Need for Speed

Come provare la beta del gioco Need for Speed. Guida per provare la beta di Need for Speed.

need-for-speed1

Guida per provare Need for Speed in anteprima

Volete provare Need for Speed prima del rilascio ufficiale del gioco? Non riuscite più ad aspettare il rilascio del gioco Need for Speed? Ecco a voi la guida che vi spiega come fare per partecipare alla beta di Need for Speed, in modo che possiate provare il gioco in anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale.

Electronic Arts ha annunciato che da oggi sono aperte le iscrizioni per la closed beta di Need for Speed su PlayStation 4Xbox One, non ci sono ancora notizie su un eventuale test su PC. Dunque, se avete una console PS4 o Xbox One, seguite queste indicazioni per essere tra i fortunati utenti che potranno provare Need for Speed prima del rilascio e dell’arrivo nei negozi. 

Come abbiamo anticipato, i responsabili di Electronic Arts hanno aperto le iscrizioni per partecipare alla closed beta dell’attesissimo Need for Speed, il reboot della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 5 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Purtroppo la beta non sarà disponibile per PC (almeno per ora), ma solo su PS4 e Xbox One. Ad ogni modo, se volete entrare a fare parte dei beta tester di Need for Speed, ecco i passaggi da seguire.

Provare la beta di Need for Speed: ecco come fare

Per iscriversi alla versione di prova di Need for Speed, i videogiocatori dovranno semplicemente recarsi sulla sezione dedicata alla beta presente sul sito ufficiale del gioco e seguire i passaggi indicati.

E’ importante sottolineare che le iscrizioni alla closed beta di Need for Speed termineranno il 25 settembre.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull’atteso gioco che, vedrà il suo debutto a partire dal giorno 5 novembre e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!