Come scaricare, installare e provare la Beta di Tom Clancy: The Division su PlayStation 4. Guida per provare Tom Clancy: The Division in anteprima su PS4

Volete provare la beta di Tom Clancy: The Division su PS4? Ecco come fare

the-division-beta-cover

Guida passo passo per scaricare e provare Tom Clancy: The Division su PS4 in anteprima

Tom Clancy: The Division è un RPG “open world”, ossia un gioco di ruolo ambientato in un mondo aperto. Potrete impostare tattiche, gestire il vostro personaggio, scambiare e vivere esperienze di ogni tipo in un mondo dinamico e persistente.

Ambientato in una Terra in ginocchio, all’indomani di una gigantesca pandemia che ha sconvolto l’intera popolazione umana e distrutto gli equilibri internazionali, il gioco ci mette nei panni di un sopravvissuto impegnato nel mettere in salvo i propri compagni e sopravvivere giorno per giorno.

La missioni sono varie e comprendono esplorazione e scontri all’interno di un vasto mondo di gioco estremamente particolareggiato. L’ambientazione è futuristica, cosa che comporta l’applicazione di armi e tecnologie piuttosto avanzate, coadiuvate da un’interfaccia utente dinamica.

Poche ore fa la beta pubblica di Tom Clancy: The Division è sbarcata su PS4: tutti i possessori della console PlayStation 4, dunque, possono scaricare e provare la beta di Tom Clancy: The Division su PS4 gratuitamente, per avere un piccolo assaggio di quella che sarà la versione finale del gioco.

In questa guida vi spiegherò come fare per scaricare, provare e giocare alla versione beta di Tom Clancy: The Division su PS4. 

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile ufficialmente a partire dall’8 Marzo 2016, ma vediamo ora come fare per provare subito la beta di Tom Clancy: The Division su PS4. 

Step 1:

Create un PlayStation Account (UK location)

Step 2:

Nel PlayStation Store ‘Pre-ordinate il gioco The Division’

Step 3:

Selezionate ‘Pay and Pre-order’ (Non è richiesto il pagamento)

Step 4:

Quando la beta sarà pronta, la potrete scaricare su PS4

Step 5:

Divertitevi con la beta di Tom Clancy: The Division su PS4

Step 6:

Quando la beta sarà “scaduta”, cancellate il pre-order: in questo modo non dovrete pagare il gioco quando uscirà (8 Marzo 2016).

Bene, direi che è tutto. Abbiamo visto insieme come fare per scaricare gratis la beta di Tom Clancy: The Division su PS4. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!